Nuova Carta per la Classe Ladro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

10325688_882883718395418_6338024773567653153_n

 

 

Questa carta sarà disponibile con l’espansione “La Maledizione di Naxxramas” in uscita quest’estate e sarà una carta di classe destinata al Ladro.
Cosa ne pensate? Indubbiamente l’Aggressore di Anub’Ar, essendo un 5/5 da 4 Mana, è già di per se un ottima carta… ma il suo rantolo di morte lascia qualche dubbio; come ogni altra carta che possiede un potere ad effetto “casuale”, anche questa rischia di essere (almeno per il momento) indefinibile. Sicuramente un gioco impostato sull’evocazione di questa creatura potrebbe rivelarsi vincente (se ad esempio evochiamo questo servitore e lo facciamo morire a vantaggio del fatto che un servitore importante e danneggiato ci tornerà in mano) ma è indubbio il fatto che con la morte dell’Aggressore di Anub’Ar perderemo 2 servitori dal Board, lasciando presumibilmente scoperto (o quasi) il nostro eroe da eventuali attacchi.

Questa carta insomma, è ancora abbastanza indefinibile: sicuramente buona ma altamente variabile in base all’uso che se ne può fare.
Voi cosa ne pensate? Credete che il potere di questa carta sia leggermente diverso rispetto a quelle che vi abbiamo fino ad ora mostrato?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701