ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Svelate due nuove carte di Hearthstone: sono Muck Hunter ed una rara del WAR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si chiama Muck Hunter la prima nuova carta rilasciata in anteprima solamente pochi istanti fa dal sito orientale 17173.com.
Questo è il primo release ufficiale segnato sul calendario di Hearthstone ed a questa carta ne seguiranno delle altre durante la giornata di oggi.
La carta in questione è un servitore neutrale ed epico con body 5/8 che costa 5 mana per essere evocato. Questo servitore è armato del potere Assalto (potrà quindi attaccare i servitori nemici, ma non gli eroi, nello stesso turno in cui viene giocato) e da un Grido di Battaglia che recita: “evoca 2 slime 2/1 al tuo avversario”.

Insieme a questa è stata anche presentata una nuova carta rara del Guerriero, un servitore da 2 mana con body 1/3 anche questo dotato di Assalto e dal fatto che, quando danneggiato, guadagnerà +3 attacco.

La carta

 

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che per vedere tutte le carte fin qui rilasciate abbiamo appositamente creato una pagina dedicata sul sito che potrete sempre consultare dal menù di Hearthstone in alto (sotto la voce “Boscotetro: tutte le carte svelate) o cliccando qui!

Vi ricordiamo che Acquistando 5.000 Amazon Coins a circa 41 Euro potrete acquistare applicazioni e giochi tra cui l’ultima espansione di Hearthstone “Boscotetro” con uno sconto di quasi 10 Euro (clicca qui per ulteriori dettagli).


Svelate due nuove carte di Hearthstone: sono Muck Hunter ed una rara del WAR
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701