ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In arrivo in Cina una nuova App per Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sul sito cinese di Hearthstone un particolare annuncio ha lanciato una marea di entusiasmo in tutta la community globale della Locanda: sembra infatti in arrivo una nuova app, per il momento esclusiva per i giocatori cinesi, per il nostro amato gioco di carte!
Tra le primissime caratteristiche di cui l’app dovrebbe essere munita troviamo:

  • La possibilità di sapere il massimo numero di vittorie in Win Streaks
  • La classe più usata
  • Il miglior rank raggiunto
  • Il numero di giorni attivi sul gioco

L’applicazione introduce ovviamente anche la possibilità di comparare i propri dati con quelli di un amico, una chat interna, la possibilità di collezionare achievements e tantissimo altro oltre anche all’iscrizione a determinati tornei (come nel caso, qui sotto mostrato, della Gold League).

Questo renderà ancora più social il già celebre Hearthstone e, ovviamente, speriamo che non resti un qualcosa di utilizzo esclusivo per la community cinese ma che venga presto data la possibilità anche al resto della popolazione della Locanda di poter usufruire di questo servizio.
Cosa ne pensate? Di seguito alcuni screen dell’app in uso!

1-2fzz-2f201608-2f16zs4  1-2fzz-2f201608-2f16zs3 1-2fzz-2f201608-2f17zs1  1-2fzz-2f201608-2f16zs5 1-2fzz-2f201608-2f16zs2


In arrivo in Cina una nuova App per Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701