Nuova Amalgama rivelata da Thijs: svelata anche una carta del Set Principale?
Continuano i reveal, con l’ultimo di questa giornata, per poi riprendere domani. Nell’ultimo vediamo una nuova Amalgama rivelata dal noto streamer Thijs.
Amalgam of the Deep, questo il suo nome, é una nuova Epica che arriverà con Rotta per la Città Sommersa. É un servitore da 2 Mana con 2 di Attacco e 3 di Salute ed il suo tipo, come potrete immaginare é TUTTO.
Ma quest’Amalgama non si ferma qui, poiché ha anche un effetto molto utile, il seguente: “Grido di Battaglia: scegli un tuo servitore. Rinvieni un servitore dello stesso tipo“.
Questa carta sarà molto utile nei deck monotipo, poiché dà possibilità di rinvenire un altro servitore dello stesso tipo del deck “a scelta”.
Anche perché a differenza delle altre amalgame, deficita un po’ per il body: ottimo 2 Mana, ma piú avanti nel game le sue statistiche fanno poco.
Anteprima Carta
Nel reveal di Thijs c’é anche un’altra particolarità. Dopo la questione Zola, sembrerebbe essere spuntata di nuovo una vecchia conoscenza del gioco, papabile di Set Principale.
Stiamo parlando di Succhiavita, la “tanto amata” zanzara di Hearthstone.
Già perché nel video presentazione di Thijs, appare un Rinvieni particolare: 2 opzioni note allo Standard di Hearthstone + una Succhiavita, ancora con uno stemma non convenzionale (la fantomatica Idra).
Che sia ancora una volta una conferma del tema del nuovo anno e la Succhiavita solo un’altra aggiunta al Set Principale? Vedremo…
Che ne pensate? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: