Numberguy Intervistato dalla Blizzard! La Storia del Danese!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Continuiamo con il raccontarvi chi sono stati i protagonisti dell’Europeo di Stoccolma che fra pochi giorni entreranno nell’olimpo del celebre gioco di carte Blizzard e sfideranno gli altri super Pro del pianeta per conquistare i 250 mila Dollari messi in palio per il campionato mondiale di Hearthstone! Questa volta, conosciamo Numberguy!

Numberguy

BxurjyvIEAAXkGd

Filip “Numberguy” Samuelsen è un giocatore Danese di Hearthstone. A soli 17 anni ha già saputo dimostrare il suo valore nelle importanti competizioni internazionali, classificandosi per la Blizzcon  e raggiungendo il terzo posto al Battle of the Best di pochi giorni fa. Al momento non fa ancora parte di alcun team, situazione questa che potrebbe notevolmente cambiare a seguito di un suo importante piazzamento durante i mondiali che inizieranno tra pochi giorni e che lo vedono assoluto protagonista.
Ex player del famoso gioco di carte YuGiOh occupa nella classifica mondiale di Hearthstone la posizione numero 25.   
Signori e signore…a voi NumberGuy

numberguy

[embedvideo id=”p89o5_f3VFw” website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701