Nozdormu e Maledizione di Rafaam: Disguised ci parla di questo Bug!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta il vecchio Nozdormu è protagonista, suo malgrado, di una situazione negativa: insieme alla carta Maledizione di Rafaam infatti, il celebre drago del tempo genera un problema per il quale le animazioni della magia dello Stregone non consentono di fare ulteriori “mosse” all’avversario.

Questa non è la prima volta che Nozdormu causa problemi ad altre carte per via del suo particolare potere e sempre più giocatori chiedono a gran voce a Blizzard che il tempo delle animazioni sia separato da quello di gioco: in questo modo si potrebbero evitare tante situazioni nelle quali, a causa delle animazioni delle carte, al giocatore risulta impossibile concludere il proprio turno.

Cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701