ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

“Iniziare con le classificate potrebbe non essere la cosa migliore”: parla Ben Brode

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il noto Ben Brode è tornato a parlare poche ore fa su Reddit di alcune questioni che riguardano principalmente i nuovi giocatori di Hearthstone.
Prima di ogni altra cosa, Brode ha detto che i primi mazzi da usare dovrebbero contenere carte base (circa 10), per cosi aiutare i novizi a comprendere meglio tutte quelle che sono le principali caratteristiche del gioco.

Secondo Ben Brode inoltre, i giocatori dovrebbero iniziare la loro esperienza nella Locanda con mazzi non troppo forti e non troppo carichi di carte decisive…in questo modo potranno sentire un migliore e maggiore senso di progressione nel momento in cui sbusteranno nuove creature e nuove e più potenti magie.

Infine Ben ha parlato del fatto che il team sta lavorando sulla questione dei novizi e del loro potenzialmente immediato approccio alle classificate: dare la possibilità ai nuovi giocatori di catapultarsi da subito nelle classificate non è una buona scelta ed è per questo che stanno cercando di trovare una soluzione che permetta di avere sempre un’esperienza di gioco assolutamente positiva.

Cosa ne pensate di quanto fin qui detto?


“Iniziare con le classificate potrebbe non essere la cosa migliore”: parla Ben Brode
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701