ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Novamograph porta in Top50 la versione “Omega” del Control Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore Novamograph ha recentemente messo la propria firma su di una solidissima Top50 Legend in cui era impegnato con una particolare versione del Control Warlock.

Ci troviamo davanti ad un deck che deve fare largo uso, specialmente nei primi turni, del potere eroe, non solo per avere più opzioni ma anche per la sinergia con i Giganti di Montagna e con i Drachi del Crepuscolo, che gioveranno di una nostra mano carica di carte.

A chiudere la nostra partita ci sarà spesso il celebre Sire Jaraxxus che insieme all’Agente Omega rappresentano le due carte più rappresentative e forse importanti del mazzo (tanto che la versione in questione prende il nome di Omega Control Warlock).

Insieme a questa lista, assoluta novità per l’attuale meta di Hearthstone, andiamo poi a vedere una versione molto economica del Midrange Hunter che potrebbe tornarvi molto utile per le vostre sessioni competitive, un Bomb Warrior usato fino al rank 42 da Schiff ed infine un’altra versione del Control Warrior armata con la carta Geppetto Belgioioso, nuova grande protagonista nel competitivo.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Midrange Hunter da #21 Legend di Aleksandarns    3360      
Omega Control Warlock da Top50 Legend di Novamograph    10120      
Control – Ish Warrior da #19 Legend di Zyrios    13360      
Bomb Warrior da #42 Legend di Schiff    15100      


Novamograph porta in Top50 la versione “Omega” del Control Warlock!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701