ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ecco “Una notte a Karazhan”, la nuova avventura di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Finalmente ci siamo! Una notte a Karazhan sarà la nuovissima avventura di Hearthstone.
A partire dal 11 di Agosto avremo a disposizione un nuovo scenario composto da 4 nuove ali e 45 nuove carte con cui giocare nella Locanda.
Di seguito tutte le informazioni della news ufficiale mentre, per scoprire tutte le nuove carte, il primo boss dell’avventura o la storia di Karazhan, vi invitiamo a cliccare i link poco sotto!

Clicca qui per vedere le ali e le ricompense

Clicca qui per vedere le nuove carte 

Clicca qui per leggere la storia di Karazhan

Clicca qui per vedere il gameplay del primo boss di Karazhan

Unitevi alla festa il 12 agosto!

Hi, I'm Moroes. Steward of the Tower.Salve, festanti! Siete invitati a partecipare al party del millennio nella torre più esagerata di Azeroth: Karazhan! In qualità di ospiti di Medivh, potrete provare tutte le delizie che la sua dimora è in grado di offrire, conoscere le personalità più affascinanti di Azeroth e ballare tutta la notte nella nuova avventura per Hearthstone: Una notte a Karazhan!!

Mana a catinelle

Il Mago Medivh ha messo a frutto buona parte della sua magia per trasformare Karazhan nella destinazione perfetta per una festa, quindi preparatevi per una nottata indimenticabile! Dopo aver incontrato lo staff, tra cui l’onnipresente e tuttofacente maggiordomo Moroes, potrete dedicarvi ai balli, alla musica, a performance indimenticabili e molto altro. Quando non starete bruciando calorie sulla pista da ballo, potrete fare una pausa e godervi amenità oltre ogni immaginazione, tra cui un sontuoso banchetto nel salone dei ricevimenti e una visita allo splendido serraglio di Karazhan.

Siamo tutti emozionati

La festa più importante dell’anno inizia con un prologo gratuito che di sicuro vi metterà dell’umore giusto per proseguire. Nessuno degli ospiti di Medivh se ne andrà da Karazhan a mani vuote, perché riceverete due copie delle carte Corvo Incantato e Portale: Terre del Fuoco solo per aver giocato il prologo!

Enchanted Raven - Minion, 1/2/2Firelands Portal Spell - 7 mana, Deal 5 damage. Summon a random 5-Cost minion

Ovviamente, partecipare a tutta la festa sarà molto più gratificante, perché potreste portare a casa altre 43 nuove carte di Hearthstone per celebrare l’evento.

Niente vi può fermare

A una festa di questa portata non possono mancare le più grandi personalità di Azeroth e oltre, giunte di corsa alla festa. Kel’Thuzad avrà anche preso il treno dell’amore, ma chi viaggia in prima classe siete voi! Karazhan possiede portali accuratamente calibrati per raggiungere diverse località esotiche e soddisfare le necessità di teletrasporto degli ospiti. Con il potere di questi portali nelle vostre mani, ogni esperienza di viaggio sarà un successo immediato!

La torre più funky che ci sia

Nessuna visita a Karazhan sarebbe completa senza un tuffo rivitalizzante nella piscina di mana caldo. Dopo aver tonificato corpo e mente, date un’occhiata ai magici tomi nella biblioteca di Medivh illuminata dalla luna. Poi potreste provare a mischiare qualche intruglio nell’attrezzatissimo laboratorio alchemico, oppure assistere a uno spettacolo nel teatro privato. In qualità di graditi ospiti di Medivh, è vostro privilegio poter esplorare tutta la torre.

The Karazhan Game Board!

Chi fermerà la musica?

Segnate la data sul calendario, indossate l’abito migliore che avete e non dimenticate di far visita al sito ufficiale di Una notte a Karazhan per scoprire tutto quello che c’è da sapere per presentarvi a questa festa in grande stile.

Bundle Up!

The Medivas!

Ci vediamo per i festeggiamenti il 12 agosto, non mancate! Fino ad allora, vi auguriamo buon mana e sogni di cristallo!

Il recap di Bloor!


Ecco “Una notte a Karazhan”, la nuova avventura di Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701