ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Non avremo altre carte Pari/Dispari con Boscotetro: la parola a Dean Ayala!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una recente intervista sul sito IGN, il celebre developer di Hearthstone Dean Ayala ha confermato che non vi saranno altre carte “pari” o “dispari” con la nuova espansione di Boscotetro.
Ayala ha infatti specificato, in risposta alla domanda “ci sono molte altre carte pari/dispari che dobbiamo vedere“, dicendo: “ci sono solamente le 4 carte che abbiamo visto e presentato nel video, più le due leggendarie. questo è tutto per le carte pari/dispari. Avremo molte carte con Echo e Rush però, meccaniche che ritengo molto interessanti“.

Cosa ne pensate di questa notizia? Speravate di vedere molte più creature caratterizzate da questa abilità…o preferite che sia cosi la situazione?
Vi ricordiamo che potrete vedere tutte le carte fin qui svelate nella sezione apposita del sito.

Le carte Pari/Dispari

 


Non avremo altre carte Pari/Dispari con Boscotetro: la parola a Dean Ayala!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701