malygos warlock

Nohandsgamer vola in Top100 con un Quest Malygos Warlock!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quest Malygos Warlock – Con una straordinaria performance e dopo aver affrontato quasi 50 avversari il giocatore NoHandsGamer ha raggiunto la Top100 del Legend di Hearthstone.

Per ottenere questo obiettivo NoHands ha optato per una versione molto costosa del Quest Malygos Warlock, leggermente diversa rispetto a quella che la scorsa settimana è stata giocata da Snow, con cui ha rilanciato un certo interesse della community nei riguardi dell’archetipo.

Nella lista, come il titolo stesso suggerisce, sono presenti le due carte fondamentali Risalire alle Origini e Malygos e la strategia da applicare è sempre votata al controllo del tavolo da gioco.

Pur non essendo un deck “nuovo”, è sicuramente tra quelli che ancora non trovano lo spazio che meriterebbero in ladder, una lista certamente non semplice, ma che speriamo possa essere più apprezzata dai giocatori che prediligono Gul’Dan.

Nelle mani di NoHandsGamer, il deck è riuscito a conquistare il 58% delle partite giocate, con il noto player che su Twitter ha tenuto a sottolineare quanto numerose siano le cure disponibili all’interno della lista, affermando: “Sono rimasto molto sorpreso dalla forza del quest warlock! Questo mazzo è sicuramente sottovalutato, stasera ho avuto un 58% di WR su 43 partite. Il fattore cura in questo mazzo è incredibile

Insieme a questo deck andiamo poi a vedere qualche altro aggiornamento tra quelli che abbiamo trovato ultimamente in ladder, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste – Quest Malygos Warlock e altre

Highlander Zoo Warlock da Legend di Dekkster  11840
Reno Mage da #77 Legend di KIRIGIRISUSUMU  18640
Odd Rogue da #40 Legend di GAROUZUDEZZO  9840
Tempo Warrior da #150 Legend di Fishou  5400
Highlander Priest da Legend di Zalae  18480
Quest Malygos Warlock da #88 Legend di NoHandsGamer  13040
Big Spell Mage  13120

Articoli correlati: 

  • Speciale “Guida di Hearthstone”: tra queste Pure Paladin, Zoolock e HL Demon Hunter
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701