ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Niente live, ma oggi avremo le stream di Theorycrafting

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

UPDATE – Iksar ha appena rilasciato una dichiarazione su Reddit in cui spiega come il team stia tentennando nelle “celebrazioni” nel rispetto dei colleghi colpiti dall’orribile vicenda  Activision Blizzard. Però non sono in programma ritardi per l’espansione

Live Theorycrafting – Il silenzio continua a regnare sovrano: dopo l’annullamento della live finale per il reveal delle carte di Uniti a Roccavento, nessuna dichiarazione é arrivata per tranquillizzare la community o per tracciare una direzione per il futuro (e per futuro intendiamo tutta questa settimana).

Questo ufficioso silenzio stampa é anche comprensibile, ma ci troviamo di fatto con alcuni dei giochi Activision Blizzard completamente allo sbando (soprattutto Hearthstone a pochissimi giorni da uno dei contenuti più importanti dell’intero anno).

Nonostante ciò HS non si ferma e già ieri erano trapelate alcune indiscrezioni sulla presunta possibilità di avere le tradizionali live di Theorycrafting. Oggi arrivano maggiori conferme e sembra essere “ufficiale” questa possibilità. Come avverranno? Non si conoscono i dettagli, ma sicuramente non ci saranno contest né pubblicizzazioni di sorta. In pratica i vari content creator semplicemente giocheranno con le carte nuove e nulla più. É probabile che poco prima di queste stream (alle 18 circa di quest’oggi) vengano pubblicate le restanti carte non svelate, ma purtroppo non c’é conferma neanche su quest’ultimo punto.

Non appena arriveranno informazioni più dettagliate provvederemo ad aggiornarvi. Che ne pensate di questa situazione? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701