NickChipper svela la sua versione del Khadgar Mage mentre Gera89 rilancia il Geraxxus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Geraxxus è un divertentissimo mazzo di Hearthstone creato dal celebre Gera89, giocatore e streamer italiano della Locanda, per il quale oggi pubblichiamo un nuovo ed importantissimo aggiornamento.

Poche ore fa direttamente sul suo canale You Tube ufficiale Gera89 ha infatti presentato l’ultimo update relativo ad un deck Control dello Stregone, chiamato Geraxxus per celebrare il fatto che in lista è presente anche la leggendaria di classe Sire Jaraxxus.
In questo deck è centrale la presenza dell’Agente Omega e della Barista Incallito che ci serviranno per scatenare la combo finale, grazie alla quale potremo chiudere moltissime partite in modalità standard.

Gera89 ha voluto presentare questo update mediante un video apposito, all’interno del quale ha anche spiegato ogni minimo passaggio relativo alla combo ed alle altre carte presenti nel mazzo.
Insieme a questo deck andiamo poi a vedere un Khadgar Mage giocato fino al rank #20 Legend da NickChipper e diverse altre interessanti liste che speriamo possano tornarvi di qualche utilità nelle vostre sessioni competitive in standard.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Control dragon mage 7260
Mech Hunter da #8 Legend di Rushia 6420
Khadgar Mage da #19 Legend di NickChipper 11320
Tempo Rogue di Bunnyhoppor 8560
Khadgar Dragon Mage | Fast Rank 5 11500
Road to Qlash House II Warrior Vincitore 10560
Terziario Road to Qlash House II 10240
Secondario Road to Qlash House II 11220
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.