NickChipper sfiora la Top100 con il 65% di Winrate! Ecco il suo Midrange Hunter!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il fortissimo NickChipper è ancora una volta protagonista di una grandiosa scalata verso la vetta del rank Legend!
Con il suo Midrange Hunter ha infatti velocemente ottenuto il rank #111 Legend forte del 65% di winrate nelle partite che lo hanno visto protagonista partendo dal rank 2230!

E’ stato il giocatore stesso, mediante il suo profilo Twitter, a rendere nota l’incredibile serie di successi:

Sempre presenti il Pipistrello del Fuoco per un buon inizio game, il Lupo Infestato per quel che riguarda la presenza sul campo nella fascia midrange del match ed infine la magia “delle magie” del Cacciatore…la celebre carta Richiamo della Selva per un turno 8 da urlo!

Il deck, oltre ad essersi dimostrato estremamente competitivo nel massimo livello di gioco di Hearthstone, ha un ulteriore e decisivo fattore di importanza assoluta: il suo costo! Vi basteranno infatti solo 2380 Polveri Arcane per poter godere di tanta aggressività e solidità all’interno della ladder!

Clicca qui per visualizzare il Midrange Hunter di NickChipper!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701