ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nevillz propone una lista leggermente diversa di Paladino Combo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Neville ”Neviilz” Caruana è uno dei giocatori più creativi di Hearthstone ed è noto per aver raggiunto la prima posizione della classifica europea qualche mese fa con un mazzo molto particolare l’Echo Giants Mage.

In queste ore è riuscito a traghettare un mazzo ritenuto divertente più che competitivo fino alla TERZA posizione assoluta con percentuali di vittoria superiori al 70%: il Paladino ComboAlba dei Murloc Viventi‘.

Questa particolare lista è molto improntata sul controllo del campo sfruttando i classici strumenti di Uther Eguaglianza + Consacrazione, Pacificatore Aldor e Martello dell’Ira in aggiunta ai servitori comuni Vate della Rovina e Piromante Selvaggio.

Paladino Murloc

Corposo anche il reparto cure con due Curabot Antico e Mano Celestiale. Il mazzo è in grado di mantenere anche un indiscusso vantaggio carte utilizzando sia gli Accoliti del Dolore, Veglia Solenne che le già menzionate Mano Celestiale e Martello dell’Ira.

Una volta stabilizzato il match, è possibile chiudere il discorso sfruttando il potere dell’Alba dei Murloc Viventi in grado di evocare molteplici copie di Condottiero Murloc Murloc BranchiazzurraVecchio Occhiobuio.

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare la lista Paladino Combo!


Nevillz propone una lista leggermente diversa di Paladino Combo!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701