ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

NeverLucky ottimo in Legend con un Mech Paladin; bene anche l’Aggro Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Aggro Shaman è certamente uno degli archetipi più noti tra quelli presenti da sempre in ladder, ma in queste ultime settimane il deck aggressivo di Thrall ha visto decisamente migliorare la sua situazione, trovando molto spazio nel competitivo standard.

In questo update segnaliamo infatti l’ennesima buona prestazione dell’Aggro Shaman, portato fino alla top25 nel server asiatico, e nella top50 di quello nordamericano dal giocatore mekishikoinko che ha poi specificato tutte le lodi di questa versione.
Giocando nel competitivo è molto frequente imbattersi in questa tipologia di mazzi, che già dal turno 5/6 possono essere nelle condizioni di sferrare dei clamorosi attacchi in faccia agli avversari e vincendo la partita in modo davvero rapido.

Il deck rientra tra quelli contraddistinti da un costo medio, vi basteranno infatti poco più di 5000 Polveri Arcane per poter costruire da zero questa lista assolutamente indicata per l’attuale periodo del meta…provare per credere.
Se lo stile estremamente aggressivo non rientra nelle vostre “corde”, potrete però fare affidamento su uno degli altri aggiornamenti disponibili in questo update ovvero una versione del Combo Priest (che ha spinto Ruby fino al 9 del Legend), una del Cyclone Mage (che ha portato al medesimo rank di Ruby anche Gaboumme) ed infine una lista del Mech Paladin, in una versione lievemente diversa dalle solite che abbiamo visto in azione per questo archetipo.

Nel deck sono infatti presenti carte come “Tagliotto” e la Benedizione: Saggezza, entrambe soluzioni che abbiamo già visto in altre versioni di Mech Paladin, ma che raramente sono state selezionate insieme per essere portate in standard.

Di seguito le liste in questione, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome mazzo Costo
Mech Paladin da #119 legend di Neverlucky  7660
Aggro Shaman da Top25 Asia e Top50 NA di mekishikoinko  5140
Combo Priest da #9 Legend di Ruby  2820
Cyclone Mage da #9 Legend di Gaboumme  11880

 


NeverLucky ottimo in Legend con un Mech Paladin; bene anche l’Aggro Shaman!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701