Neruc raggiunge la Top100 con un Dragon Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultimissime novità viste in azione nel competitivo di Hearthstone.

Oggi protagonista è una singola lista dell’archetipo Dragon Shaman, usata recentemente dal giocatore asiatico Neruc per agguantare la posizione numero #83 del massimo rank di gioco.

Il deck è un costosissimo Control Shaman, armato di svariate creature leggendarie tra cui troviamo anche il nuovo servitore Alachiara, l’onnipresente Zilliax ma anche Ciciazampa, l’Archivista Elysiana e la Barista Lynchen, oltre ovviamente alla doppia presenza di Hagatha (sia in forma Regina Palustre che in forma Strega).

Con questo mazzo Neruc ha conquistato la top 100 vincendo 33 partite e perdendone 16, andando a totalizzare quali il 70% di winrate al termine di una sessione che lo ha visto forse realmente in difficoltà contro gli Stregoni e nei Mirror contro altri Sciamani.

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona consultazione!

Il post

La lista

ClasseNome MazzoCosto
Dragon Shaman da #83 Legend di Neruc 14620
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.