ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Nerf saranno attivi da questa settimana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I nerf annunciati da Blizzard ed in arrivo su Hearthstone saranno resi effettivi da questa settimana.
La sicurezza ci è data dal fatto che Blizzard ha comunicato che i nerf saranno resi attivi prima dei tornei Last Call che, per l’appunto, inizieranno proprio questo fine settimana.
Perciò è praticamente certo che vedremo all’opera le carte “modificate” già nelle prossime 48 ore, quando la patch verrà rilasciata in Europa.
Resta però il dubbio sui bilanciamenti alle “altre” carte del set classico come da Blizzard comunicato nel post ufficiale ma che però non ha avuto alcun seguito sui media della Locanda:

[…]Sempre tenendo presente l’articolo Hearthstone al passo con i tempi, dobbiamo essere totalmente coscienti del livello di potenza delle carte Base e Classiche. Visto che non ruotano annualmente come quelle di espansioni e avventure in modalità Standard, la loro gestione e il monitoraggio della loro potenza è di enorme importanza per l’equilibrio generale del gioco.

In un prossimo aggiornamento cambieremo alcune carte Base e Classiche, insieme ad altre carte che potevano sembrare eccessive per il meta-gioco nel loro stato attuale.


I Nerf saranno attivi da questa settimana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701