Nerf in arrivo su Hearthstone! Sarà il Druido il principale bersaglio?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un semplice ma importantissimo post su Twitter Blizzard ha fatto sapere che ci sono delle grosse novità in arrivo su Hearthstone.
Sia su Twitter che su Facebook è stato infatti pubblicato un post all’interno del quale vengono annunciate delle modifiche al bilanciamento in arrivo la prossima settimana e che saremo aggiornati su cosa queste conterranno il prossimo 15 Ottobre!

La community è ovviamente già in stato di agitazione anche se proprio pochi giorni fa il celebre Donais aveva parlato di potenziali nerf e del fatto che il Druido fosse il principale “indiziato” per dei bilanciamenti; allo stesso modo si discute da mesi e mesi sull’Inventrice Allegra anche se proprio su questa “situazione” sempre Donais ha affermato che in Blizz si aspettavano che questa carta potesse avere un impatto ancora maggiore di quanto non lo sia realmente stato.
In ogni caso è davvero bellissimo vedere nuovamente in azione i gloriosi “annunci degli annunci” in chiaro stile Blizzard…voi cosa ne pensate?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.