ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nerf in arrivo per la Lightfang Enforcer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una normale risposta ad un utente su Twitch il Principal Game Director di Hearthstone Mike Donais ha fatto sapere che presto nella modalità Battlegrounds un’altra fondamentale unità verrà colpita da un nerf…parliamo della Lightfang Enforcer (o Scagnozza Zannalucente in italiano).

Questa unità di livello 5 garantisce, al termine di ogni turno, un potenziamento +2/+2 ad un murloc, una bestia, un robot ed un demone ed è  caratterizzata da n body 2/2. Sono molti i giocatori che in questi giorni hanno segnalato l’eccessiva potenza di questa unità, specialmente se si riesce ad ottenere una tripletta.

Evidentemente per questo (ma non ne possiamo essere certi data l’indeterminatezza della frase), Mike Donais ha detto che il prossimo 5 Dicembre questa creatura riceverà un nerf, che quasi certamente la farà diventare un’unità di livello 6 (questa però è una nostra ipotesi).

Cosa ne pensate community? Sareste contenti di un eventuale nerf alla Scagnozza, o preferireste prima qualche altro tipo di intervento da parte degli sviluppatori?


Nerf in arrivo per la Lightfang Enforcer!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701