ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Ma i Nerf dove sono finiti? ECCOLI!!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante un intervista che IGN ha fatto a Mike Donais e Peter Wailen si sono scoperte tante cose interessanti! Ecco una traduzione/recap dell’intervista!

TLDR:

  • I Nerf alle carte Basic e Classic arriveranno 1 settimana prima di Whispers
  • Saranno colpite dalle 10 alle 12 Carte
  • Esperto di caccia è sulla lista!

Intervista:

IGN: Avete già finalizzato i nerf alle carte Basic e Classic?

Mike Donais: Alcuni nerf specifici li abbiamo in mente e li stiamo testando, ma non sono “final”. Li annunceremo circa 1 settimana prima dell’espansione

IGN: Brode disse che sarebbero stati più di due ma meno di 20, puoi essere più specifico?

Mike: Aveva ragione, circa nel mezzo, tra 10 e 12.

IGN: Dovendo ragionare per assurdo, come modificheresti il Lanciatore di Coltelli

Peter Whalen: Ci sono molte opzioni. Potremmo aumentare il costo in mana, ridurre la sua vita o attacco o cambiare il suo potere.

Mike Donais : Se una carta è divertente e il suo potere è parte di essa cerchiamo di mantenerlo, a meno che la cosa non deraglia verso direzioni sbagliate. Se da charge a tutti è un errore, ed è il motivo per cui abbiamo nerfato la Warsong. Se ti fa pescare continuamente a costo bassissimo, è sbagliatissimo. 

The old versions are on the left. Both are now almost never seen.

IGN: Ci sono carte che la community pensa che OP e voi no? Ad esempio, Esperto di caccia?

Mike: Dr.Boom è una carta che la community odia, e anche io penso che sia molto forte ma non così tanto da rovinare il gioco. Non rende un game “non divertente” anche se ha spazio in tantissimi deck. Sono contento che sarà messa fuori dalla rotazione dei deck, ma non era un gran problema.
Su BGH, è un po’ pericolosa perchè countera ogni creatura con attacco alto e siamo limitati dalla sua presenza ogni volta che ne creiamo.

IGN: Quindi possiamo dire che è sulla “lista”?
Mike: Si, è in alto nella lista.

IGN: C’è una possibilità che carte ruotate, ad esempio lo Sputafango, vengano inserite nel deck Basic?

Mike: L’idea è carina e ci piace. Al momento non lo facciamo ma non abbiamo ancora deciso come far funzionare tutto. In ogni caso io personalmente non inserirei una carta così forte come lo Sputafango in un deck che rimane per sempre. Preferirei che il set base non avesse carte così forti.

IGN: Parlando del Wild-  avete annunciato che le Reward saranno solo per esso e non funzioneranno nello standard. Avete pensato di creare nuove carte specifiche per il Wild così da creare un nuovo meta game per questa modalità?

Mike: È un’interessante opzione, ma non riguarderà le promo cards. Esse sono nate per generare la curiosità nei giocatori su come prenderle non per il loro valore di carta in se.  In ogni caso almeno per ora non vorremmo vedere set distinti di carte, “set Standard”o “set Wild” per cui non andremo in questa direzione.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701