ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nerf in arrivo domani mattina?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un nuovo messaggio relativo allo stato dei lavori sui server è stato pubblicato da Blizzard poche ore fa su Battle.net.
Nel messaggio viene annunciato che l’orario previsto per la manutenzione programmata è stato fissato alle 7 di domani mattina…è quindi estremamente facile pensare che, come avevamo anticipato, la stagione di Febbraio si concluderà con il meta invariato mentre la classificata di Marzo sarà caratterizzata dallo stravolgimento degli equilibri presenti nel gioco.

La manutenzione programmata sarà eseguita il giorno martedì 28 Febbraio dalle 07.00 alle 07.30. I giocatori già online non saranno disconnessi ma i nuovi accessi non saranno possibili per tutta la durata della manutenzione. Per favore seguite @BlizzardCSEU_IT per ulteriori aggiornamenti.

Ricordiamo che i nerf saranno i seguenti:

  • Il Bucaniere Minuto ora ha 1 Salute (invece di 2)
    La combinazione tra Bucaniere Minuto e Sghigno il Pirata è inflazionata nel meta-gioco. Le classi che utilizzano le armi hanno abusato di questa combinazione, specialmente lo Sciamano, e vorremmo vedere più diversità nel meta-gioco, in generale. La Salute del Bucaniere Minuto verrà ridotta a 1 per renderne più semplice l’eliminazione da parte di altre classi.
  • Artigli Spiritici ora costa 2 Mana (invece di 1)
    Artigli Spiritici è un’arma potente nelle mani dello Sciamano. Con un Mana, Artigli Spiritici riusciva a trarre enorme vantaggio da carte come Thalnos o il Potere Eroe dello Sciamano, eliminando efficacemente i servitori avversari. Aumentare il costo del Mana di questa carta dovrebbe diminuirne l’efficacia.

Il nostro FranceMagno ha pubblicato un’analisi riguardo quello che potrebbe succedere in futuro nella Locanda e ne consigliamo la lettura a tutti quelli che l’avessero mancata: clicca qui!


Nerf in arrivo domani mattina?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701