ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nerf annullati in selvaggio e nuovo evento “WILD” all’orizzonte su HS

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team di sviluppo che segue Hearthstone ci ha ormai abituato a notizie assolutamente uniche e, spesso, davvero insolite ma che si sono poi rivelate, nella loro totalità, degli esperimenti positivi e, per la maggior parte del tempo, anche molto divertenti.

Tra gli ultimi diabolici piani di Iksar e soci potrebbero questa volta vertere nuovamente sul selvaggio, formato a cui che questo “Team 5” ha spesso strizzato l’occhio e che, evidentemente, tornerà presto protagonista nel seminare il caos in standard.

Pare infatti che non solo nella locanda verrà presto introdotto un nuovo evento “selvaggio”, simile quindi a quello andato in scena con Ragnaros e N’Zoth  a fine 2019, ma che si potrebbero presto anche materializzare gli azzeramenti dei nerf delle carte ormai presenti solo nel formato selvaggio.

L’annullamento dei nerf in WILD è stato da sempre un sogno di molti giocatori della community, che non hanno mai nascosto l’ipotesi chiedendo più volte, ed a gran voce, un intervento in merito degli sviluppatori. Dopo anni di richieste potrebbe essere giunta una risposta conclusiva sulla questione dato che l’esperto ZelKnow, riportando alcuni interventi proprio di Iksar, ha reso note le intenzioni del team di ripristinare alcuni nerf delle carte in selvaggio (si è parlato ad esempio di Dott. Boom il Genio Folle) anche se purtroppo non è chiaro ne se si tratterà di alcune carte (o di tutte), ne se questi nerf si “annulleranno” anche per quelle carte che si trovano ancora in Standard o se per queste non vi sarà alcun cambiamento.

Non appena disponibili, provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati approfondimenti relativi alla questione, che speriamo possa anche presto trovare un chiarimento ufficiale pubblicato proprio dai devs.


Nerf annullati in selvaggio e nuovo evento “WILD” all’orizzonte su HS
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701