ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nel 2017 Lega degli Esploratori, Massiccio e Gran Torneo usciranno dallo Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la giornata di ieri un post di Ben Brode ha creato scompiglio all’interno della community di Hearthstone poiché il celebre Dev di casa Blizzard ha erroneamente detto che nella rotazione dello Standard Mode l’uscita della Lega degli Esploratori era prevista per il 2018. Subito dopo ha provveduto a fare chiarezza correggendo il post e facendo sapere che in realtà, come per Massiccio Roccianera e per l’espansione Il Gran Torneo, anche la Lega degli Esploratori sarà fuori dallo Standard a partire dal prossimo anno.

Questo il post chiarificatore di Ben:

dammit I suck at math. 2017 is correct. Not 2018. I deleted the tweet. Sorry for the confusion.

Di seguito, per chi ancora avesse dubbi, un utile video che ci mostra come funziona la rotazione dei contenuti della Locanda:


Nel 2017 Lega degli Esploratori, Massiccio e Gran Torneo usciranno dallo Standard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701