ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Nasce Hydrasil Multigaming, nuova realtà competitiva italiana!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di presentarvi il comunicato stampa ufficiale di Hydrasil Multigaming, nuova realtà della scena competitiva eSports italiana che abbiamo già visto protagonista durante il recente Blue Wave Open di Francavilla!
Facciamo a questi ragazzi i nostri migliori auguri per un vincente ed entusiasmante cammino nel futuro degli eSports della Locanda!

hydrasil

Giocatori Senza Frontiere è lieta di presentarvi l’Hydrasil Multigaming!!!

Hydrasil nasce dall’unione di tre grandi realtà baresi e pugliesi:

Parliamo di Videogiochi, il noto canale youtube italiano gestito da Francesco “Fraws” Miceli, divulgatore della cultura videoludica e di nuove tecnologie, primo nel suo genere e presente ormai da 6 anni sul web. La prima ASD E-Sport pugliese, Giocatori Senza Frontiere, già nota per i suoi tornei LAN e per aver lanciato la cultura ESport nel tacco d’italia. Gaming ART Monopoli by AK, la prima ASD del network di Ak Informatica ad aver portato la prima sala LAN in puglia, nella coloratissima città marittima di Monopoli, famosa in tutto il mondo!

Le tre realtà hanno deciso di crearne una completamente nuova che vuole farsi valere e raccogliere tutti i Giocatori che hanno l’ardente desiderio di dimostrare le loro abilità non solo nel territorio pugliese, ma anche al di fuori di esso.

Hydrasil Multigaming partirà con la prima apparizione all’evento di Powned.it, il Blue Wave Open Tournament di Francavilla a Mare!

Porterà con se tre grandi campioni:

Francesco Grosso aka DOOM (22º in legend a inizio Giugno)!

I gemelli campioni dei tornei pugliesi by GSF Vito e Renzo Castellaneta aka Vinzo e Sanji!

Hydrasil si impegnerà nella selezione e nella creazione di team professionistici, oltre a Hearthstone, per i giochi ESport più importanti del momento nel territorio italiano: League of Legends, Counter Strike: Global Offensive e il nuovo ma tanto acclamato Overwatch! Ciò non escluderà selezioni anche per giochi come Heroes of the Storm o DOTA 2 ed altri ancora, ma per tutto questo avrete notizie nel prossimo futuro!

In puglia, così come in tutto il territorio italiano si stabilisce da oggi un nuovo tassello per il raggiungimento di una grande missione: divulgare a tutto tondo il gaming professionistico e l’ESport!

Giocatori Senza Frontiere e Hydrasil sono aperti a collaborazioni, eventi e incontri nei prossimi mesi, sperando siate lieti di tale notizia vi mandiamo i nostri più sinceri saluti,

a presto!

il Presidente Gianluca Bovio e il Comitato Direttivo tutto.


Nasce Hydrasil Multigaming, nuova realtà competitiva italiana!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701