ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

NagaControl: il mazzo “diverso” (ma meno competitivo) di Malfurion!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questi ultimi giorni sta suscitando molto interesse all’interno della community di Hearthstone il NagaControl, mazzo di Malfurion creato e giocato da RoadGame per raggiungere il rank Legend.
Questo deck è caratterizzato dalla massiccia presenza di creature enormi che potrebbero riuscire a trovare spazio grazie alle sinergie che possono ruotare intorno ai seguenti servitori: Strega di Mare Naga ed Aviana.

Inutile dire che riuscire a giocare proprio queste due creature una dopo l’altra ci potrebbe permettere di evocare (se giocate nello stesso turno diventano però fondamentali le Innervazioni) tante minacce ad un costo estremamente ridotto.

La mancanza della celebre combo, ed il fatto che l’attivazione di sinergie come quelle espresse sopra non è estremamente veloce sicuramente non può metterci nelle condizioni di valutare questo deck, al momento, come un qualcosa di competitivo.
Pur non avendo ancora avuto modo di provarlo è comunque importante far presente che il suo creatore/utilizzatore ha dichiarato di aver raggiunto il rank legend con questo deck con una winrate del 71% (111 partite vinte su 156).

featured-ancientofwar

Il NagaControl è inoltre un qualcosa di estremamente nuovo e quindi, come spesso accade, sicuramente soggetto a futuri cambiamenti o migliorie che ne potrebbero permettere un maggiore utilizzo. In alternativa a questa strada, il deck qui presentato verrà presto dimenticato e giocato solo for fun da pochi e ricchissimi (il mazzo costa “solo” 15 mila Polveri) fortunati.

Link al mazzo:

Clicca qui per visualizzare la lista Druido NagaControl di RoadGame!


NagaControl: il mazzo “diverso” (ma meno competitivo) di Malfurion!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701