ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Muzzy lancia la sua proposta e mostra alla community il suo Midrange Druid da #2 Legend!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre giocatore di Hearthstone Muzzy ha recentemente chiuso in ladder una sessione competitiva che lo ha portato fino alla cima del ranking, al #2 Legend assoluto.
Per riuscirci si è armato con un Midrange Druid, un mazzo abbastanza singolare viste sia le carte che lo compongono, sia per il fatto che in questo momento di solide liste di Malfurion ce ne sono diverse e sono tutte molto utilizzate.

Questo Midrange Druid costa poco meno di 9.000 Polveri Arcane ed è caratterizzato dalla presenza di diverse importanti carte come Malfurion l’InfettoLeeroy Jenkins, l’Infestazione TotaleCairne o la Diffusione della Piaga che ci permetteranno di avere più strategie a disposizione per finire il nostro avversario.
Non troppe le creature a nostra disposizione data anche l’altissima presenza di magie e carte che ci permetteranno di potenziare i nostri servitori o di rimuovere quelli dell’oppo: tra queste però abbiamo anche un riscoperto Maestro di Spade Ferito ed il celebre Tiranno Arcano.

E’ certamente ancora presto per capire se il Midrange Druid meriti una presenza all’interno del Meta Tier List ma la prima uscita di questo deck nelle mani dell’esperto Muzzy fa ben sperare nel futuro di questo deck.
Cosa ne pensate community?

Midrange Druid da #2 Legend di Muzzy  8280

 


Muzzy lancia la sua proposta e mostra alla community il suo Midrange Druid da #2 Legend!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701