murloc warlock

Murloc Warlock e Pirate Warrior le novità dal fronte Standard

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Murloc Warlock – Mancano ormai pochissime ore prima che la patch di bilanciamento di Hearthstone venga applicata su tutti i server live, e nella ladder standard sono già iniziate a farsi vedere le prime importanti novità con degli archetipi davvero originali.

Prima di ogni altra segnaliamo ad esempio la lista Pirate Warrior giocata fino in legend da Pikepo, una lista assolutamente aggressiva provvista di molte armi e di svariate creature che costano pochissimi cristalli di mana: la “curva” di questo deck è infatti estremamente bassa, avendo al suo interno praticamente solo carte che costano 4 mana o meno (ad eccezione della Mietimorte d’Arcanite, presente comunque in una singola copia).

Oltre a questo interessantissimo archetipo, andiamo anche a vedere un nuovo aggiornamento relativo al Murloc Warlock, un deck utilizzato recentemente fino al Legend cinese che ovviamente richiama la strategia utilizzata per gli Zoolock, ma che si caratterizza per l’enorme presenza delle creature anfibie della Locanda (qui il dettagli sui murloc più comuni in ladder).

Oltre a queste due versioni, andiamo quindi a vedere anche tutti gli altri aggiornamenti della Locanda, augurandovi una buona consultazione e, come sempre, anche un buon divertimento!

Le liste – Murloc Warlock e altre

Pirate Warrior da Legend di Pikepo  3880
Murloc Warlock da Legend di CNS  2080
Quest Malygos Warlock da #6 Legend di iGX  14360
Highlander Rogue da #10 Legend di Pizza  14320
Tempo Demon Hunter 98W-42L da #98 Legend di NovaHS  7240
Quest Warrior da Legend di Kibler  14580
“Control” Hunter di me stesso (Stedozzo)  6940

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701