ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
murloc paladin

Murloc Paladin e Big Warrior tra gli archetipi “aggiornati” con il miniset

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Murloc Paladin – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Hearthstone.

Questo è il secondo importante aggiornamento relativo alle nuove liste che pubblichiamo (il primo lo troverete cliccando qui) con le carte del miniset di Lunacupa, e riguarda alcune versioni di mazzi storici, che ricevono cosi un ottimo ed assolutamente interessante aggiornamento.

Stiamo specificatamente parlando del Murloc Paladin, del Big Warrior ed anche del Tempo Mage, tutte liste che vediamo protagoniste qui di seguito in altrettanti esperimenti proposti da alcuni tra i più noti pro della locanda internazionale, ma anche di altre versioni, assolutamente nuove ed originali, che speriamo possano presto trovare spazio all’interno della ladder classificata.

Andiamo a vedere queste ultime versioni:

Miracle Priest da #22 Legend di Zanananan  5800
Murloc Paladin da #52 Legend di kiparang  6860
DRAGON DRUID da #101 LEGEND di CHARON  6880
RALLY CONTROL PRIEST da #22 LEGEND di ZANANANAN  5800
BIG WARRIOR di PIZZA  8620
AGGRO ROGUE da #11 LEGEND di JIMON  6480
MURLOC PALADIN da #252 LEGEND di SUPERIORDAVID  4880
Libram Paladin di RegisKillbin  8980
Clown Druid di Languagehacker  8400

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701