ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

I Murloc, oltre al Paladino, conquistano anche Malfurion: ecco gli aggiornamenti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore i tanto amati (o odiati, dipende dai punto di vista) Murloc sono riusciti a trovare una strada diversa da quella solita in cui li stiamo vedendo in azione negli ultimi tempi: parliamo infatti dell’esperimento di Sintolol di inserire queste creature anfibie all’interno di una lista del Druido Malfurion.
Questo test sembra essere andato bene dato che il giocatore in questione è riuscito a raggiungere il rank Legend della Locanda e questo è doppiamente positivo perché l’Aggro Murloc Druid in questione è anche caratterizzato da un costo necessario per la sua costruzione tutto sommato accessibile ad una grande fetta di giocatori.

Ma i Murloc non sono gli unici protagonisti di questo aggiornamento (essendo comunque presenti anche nella versione “murlocadin” del Paladino)…andiamo infatti a vedere anche un Exodia Paladin usato da Hotform, un Evolve Shaman usato da Tyler, due super Control (uno dello Stregone ed uno del Mago), un Quest Rogue, un Secret Mage ed un Druido Recruit spiegato e mostrato in azione da Sgaragarru!

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

 

Classe  Nome Mazzo Costo
Murloc Paladin da #9 Legend di Meati  6300
Spiteful Druid da Legend di HESKEY4LYFE  10620
Evolve Shaman da #16 Legend di Tyler  6660
Aggro Murloc Druid di Sintolol da Legend  5460
Murloc Paladin di Rothman  6160
Exodia Paladin di Hotform  9920
Control Mage Rank 5 > Legend di Xilinhung  14640
Control Warlock ci Grayj  8420
Quest Rogue di Grayj  7380
Secret Mage di Rothman  2520
NON E’ ANCORA IL TUO MOMENTO! (RECRUIT DRUID)  8600


I Murloc, oltre al Paladino, conquistano anche Malfurion: ecco gli aggiornamenti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701