Multi Leeroy, la Combo ed il Deck di HysteriA!!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tormentone dell’estate 2014, la combo del millennio è Made in HysteriA!! Questo ragazzo è un YouTuber con un discreto seguito e che conta diverse migliaia di Follower sul suo canale! L’apoteosi però l’ha raggiunta grazie alla Super Combo venuta fuori in una normale giornata estiva… Decide infatti di provare un deck Sciamano con ReincarnazioneSpirito Ancestrale  + Barone Fieramorte… sta per scatenarsi la combo delle combo… nella sua mano finisce l’uomo delle mille risoluzioni, il Finisher dei Finisher, il Principe di Irvine ed amante di Azeroth… Leeroy Jenkins è pronto!

Lo getta nella mischia, lo pompa con 2 Spirito Ancestrale e prepara il Barone Fieramorte a far valere il suo potentissimo potere! Dopo tutto questo, sacrifica Leeroy con Reincarnazione… il gioco è fatto… uno, due, tre, quattro…cinque!!! Leeroy sul campo pronti ad attaccare che assestano svariate decine di danni al povero avversario che suo malgrado diventa protagonista di questo Agosto Hearthstoniano!!

[embedvideo id=”30oTLYBKj9A” website=”youtube”]

10595766_10202477570680916_1800246008_nVi proponiamo il mazzo di cui sopra (questa è una versione estremamente simile al deck di Hysteria)… anche se non assicuriamo sulla sua reale efficacia…nel senso che certamente, se vi dovessero finire in mano le sopracitate carte saranno dolori per tutti…se non dovessero arrivare però, arrendersi sarà la cosa più prossima alla vittoria che potrete sperare di ottenere!!

I nostri ragazzi del Powned Hearthstone Team hanno però (dopo una lunga, ma veramente lunga serata) dato su questo deck delle rassicuranti sentenze: secondo Biscaf è uno dei migliori mazzi mai ideati, per Bertels HysteriA è da Nobel per la matematica, Gera assicura che è un deck da Top 3 Universale… Jack e High purtroppo non si trovavano nel momento dell’idilliaco dibattito sul deck (a dire il vero non si trovano tutt’ora) mentre Lik cercava di tenere Aerial che, indignato per le parole dei ragazzi, voleva impersonare il Leeroy con carica in Real Life.

Buona fortuna a tutti!

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701