MrYagut inarrestabile con il Windfury Doomhammer shaman: “questo mazzo è folle”!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore tedesco MrYagut, dopo l’exploit di ieri sera con una versione aggressiva dello Shaman, è riuscito a migliorare la sua lista presentando alla community un aggiornamento che lo ha portato fino al #2 Legend.

Rispetto alla lista usata ieri, MrYagut ha scelto di sostituire due copie della carta Leccostecco con una copia dell’Anima dei Murloc ed una della Furia del Vento, modifiche che gli hanno evidentemente consentito di guadagnare quel qualcosa in più che gli ha garantito l’accesso in top3 assoluta.

Della lista infatti, MrYagut ha parlato come di un “mazzo folle” per le indiscusse capacità offensive che lo contraddistinguono, e proprio per questo consigliamo assolutamente a tutti gli interessati di costruire questo deck e di provarlo nel competitivo di Hearthstone.

Come di consueto, andremo ora a vedere anche gli altri aggiornamenti utili come il Combo Priest usato da Tansoku, o il Tempo Rogue che è riuscito a piazzarsi in #1 Legend con il giocatore 小麦麦.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome Mazzo
Combo Priest da #2 Legend di Tansoku
Tempo Rogue da #1 Legend di 小麦麦
Windfury Doomhammer Shaman da #2 Legend di MrYagut
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.