MrYagut strepitoso in #8 Legend con il suo Beautiful Hunter (con i Bruchi Carogna…)!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Decisamente economico, strano al punto giusto e, cosa non da meno, incredibilmente “nuovo”: sono queste le principali caratteristiche del Beautiful Hunter con il quale il celebre tedesco MrYagut è riuscito ad ottenere il rank #8 Legend della ladder di Hearthstone!

Le carte che compongono questo deck sono abbastanza frequenti all’interno delle liste Cacciatore anche se, alcune di queste, è davvero difficile vederle insieme, nello stesso deck…ma MrYagut è il tipico giocatore fuoriclasse che fa diverse cose che “non ti aspetti” e, su tutte, non poteva non attirare l’attenzione della community mondiale con un piazzamento del genere, con un mazzo del genere, e con due particolari creature all’interno di questo: i due celebri Bruchi Carogna!

bruco carogna

Questi fantastici Bruchetti sono dei servitori bestia da 3 mana con un body comunque di tutto rispetto: i 2 punti in attacco ed i 5 punti vita li rendono particolarmente fastidiosi da rimuovere dal campo e, cosa non da meno, potrebbero realmente rappresentare una imponente minaccia se venissero “potenziati” dal Maestro dei Segugi che li renderebbe dei servitori 4/7 con Provocazione difficilmente superabili.

CiiK6gRWsAAhbO4

Cosa ne pensate community? Vale la pena di provare questo incredibile deck? Per noi è, ovviamente, un si esaltato ed entusiasta!

Clicca qui per visualizzare il Beautiful Hunter di MrYagut!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701