ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

MrYagut al vertice della Locanda con un Miracle Rogue!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sono ormai diverse ore che la community internazionale di Hearthstone si sta complimentando con il fortissimo MrYagut per il recente risultato ottenuto: il giocatore tedesco è infatti riuscito a raggiungere il rank #1 Legend e lo ha fatto con un mazzo non troppo usato per questo genere di risultati nell’attuale ladder di Hearthstone…un Miracle Rogue!

A differenza di tantissimi altri giocatori che stanno sfruttando fino all’ultima goccia possibile l’attuale estrema competitività dei mazzi Face, MrYagut ha optato per un deck decisamente più difficile da giocare e meno frequente dei soliti Pirate Warrior o Aggro Shaman ed anche per questo merita sicuramente una menzione speciale all’interno delle nostre pagine.

Siamo quindi lieti di presentarvi la lista da lui usata, con la speranza che possa servire anche a voi nella ladder della Locanda!

La lista

Clicca qui per la lista Miracle Rogue di MrYagut!


MrYagut al vertice della Locanda con un Miracle Rogue!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701