Community vi presentiamo Morfeo, caster che si unisce al Team Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciare a tutta la community che da oggi Antonello Morfeo Di Filippo è ufficialmente entrato a far parte del Team Powned come caster ufficiale andando quindi ad affiancare Royalmail e T1AmatTv!
Sperando che questa notizia sia di vostro gradimento, e che nel più breve tempo possibile potremo vedere il buon Morfeo in azione in una delle tante prossime dirette streaming live o online della nostra struttura!

Prima di lasciarvi alla sua presentazione ufficiale alla community vi ricordiamo che potrete trovare Morfeo anche sui suoi canali ufficiali social:

10269518_734344396597354_8013672197461456373_n

Salve a tutti! Mi chiamo Antonello, un ragazzo di 27 anni, ma chiamatemi pure Morfeo (come fanno ormai tutti del resto) e sono diventato, ufficialmente, uno dei caster di Powned per Hearthstone!

Gioco ad Hearthstone da quasi due anni, sono sempre stato un grande appassionato di giochi di carte: ho iniziato con le trading card dei Pokemon, ho fatto qualche “shot” a Magic, per poi consacrarmi definitivamente a YU-Gi-OH (gioco che fin qui mi ha dato le migliori soddisfazioni) e mi sono qualificato diverse volte a varie manifestazioni italiane ed europee.

Ero anche un ex pro del famoso videogioco picchiaduro Tekken 3 (con il quale sono arrivato a contendere una semifinale europea) e sono stato top 50 nel ranking Ita di PES 2009. Sono un grande appassionato di gdr e degli rpg mmorpg online (il mio titolo preferito è tutt’ora Final Fantasy VIII con il quale ho oltre 570h di gioco) ma ho giocato anche molto (e continuo a farlo) a WoW LoL HotS ecc ecc.

Vengo anche dal “fantastico” mondo del Texas hold ‘em dove, a dire la verità, sono riuscito a guadagnare una discreta somma negli anni che mi ha permesso di mantenermi più che agevolmente sin ora, grindando per molte ore al giorno diverse tipologie del suddetto. Ho svolto anche la professione di Croupier e Dealer per un lungo periodo. Da quest’anno però ho deciso di riscrivermi all’università ad Economia.

Tornando ad Hearthstone la mia classe preferita è senza dubbio il Warlock ma non disdegno l’Hunter e il Paladino.
Prediligo di gran lunga giocare mazzi aggro rispetto ai control, ma solo perché preferisco giocare molte più partite (anche qui il concetto di macinare si ripete) e molto più velocemente.

Ho tutti gli eroi goldati tranne il Prete (casualmente chissà perchè ahahah). Scherzi a parte sono davvero contento di aver joinato il team Powned in qualità di caster ufficiale e spero di avere un lungo periodo di successi professionali sotto questa grande famiglia che ha deciso di accogliermi a braccia aperte.

Ringrazio maggiormente Stak e Dax per l’occasione che mi è stata concessa e sono sicuro che non li deluderò.
Ci vediamo ai prossimi eventi live che avrò modo di castare!!! A presto ragazzi!!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701