Monthly Cup #1: stasera dalle 20 la diretta delle Finali con JackT e Dax!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo torneo Monthly Cup, organizzato insieme allo staff di Personal Gamer, ha visto i 128 protagonisti sfidarsi per la prima volta durante la giornata di ieri…di questi, sono soltanto 32 i fortunati che questa sera si dovranno nuovamente sfidare per conquistare i 150 Euro del premio finale!

Tra i protagonisti di questa sera alcuni nomi celebri della Locanda italiana: Fante ed Okeie che saranno coinvolti nella prima sfida del Bracket, il buon Papins degli Aph Gaming che dovrà vedersela con StarkPrimera e poi anche i giocatori del Powned Team TiatheSnake e Lik che affronteranno Pool8 e Kikovo ma anche giocatori Top100 del calibro di Simonixx91, Elegant93, Mike9x, Cloudascris o BluBanana…elevatissimo quindi il livello di gioco che vedremo questa sera, a partire dalle 20, con la Top32!

In diretta streaming sul canale di Personal Gamer avremo i nostri due pro JackT e Dax che, dalla sala Lan Awesome di Monsummano, ci accompagneranno per tutta la serata mostrandoci le sfide tra questi esperti giocatori!

Non prendete impegni quindi…questa sera il grande show dell’Hearthstone italiano a partire dalle 20! Chi vincerà il premio della prima edizione?

Diretta

Tabellone

Programma

Clicca qui per comunicare con gli officer!

Venerdì 3 Giugno a partire dalle 20:00

Top 32
Top 16
Top 8
Semifinali
Finale 1/2 Posto

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701