ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Monsanto migliora l’Hand Warlock e chiude #20 Legend con il 75% di winrate!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una prova assolutamente positiva quella che ha visto protagonista poche ore fa il celebre giocatore canadese di Hearthstone Monsanto, che con una versione dell’Hand Warlock è riuscito a chiudere ai vertici del Legend senza troppo problemi e difficoltà.

Jerome Faucher, questo il nome di “Monsanto”, ha portato a termine il risultato provando una lista lievemente aggiornata che gli ha garantito una percentuale di vittorie davvero molto interessante, che è arrivata a toccare il 75% per garantire al canadese di piazzarsi nella posizione numero #20 delle classificate nordamericane.

Insieme a questa versione, andiamo poi anche a vedere un Galakrond Zoolock giocato fino al #3 Legend da FlecheNoire ed infine un devastante Galakrond Warrior usato dal giocatore Vee fino al #3 Legend e con il quale sono state vinte 31 delle 35 partite giocate in totale.

Di seguito troverete le tre liste in questione…vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Galakrond Zoo Warlock da #3 Legend di FlecheNoire  6160
Hand Warlock da Legend di Monsanto  11520
Galakrond Warrior 31W-4L da #8 Legend di Vee  13080


Monsanto migliora l’Hand Warlock e chiude #20 Legend con il 75% di winrate!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701