ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mondiale Wild: l’italiano Alb987 in semifinale!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nei prestigiosi studi americani di Blizzard sono in corso i primi Campionati Mondiali in formato Wild. Nella Top8 di questo inedito torneo è presente anche un italiano. Si tratta di Alb987, un giocatore estremamente dedicato a questo formato. A differenza di tanti altri, Alberto ha sempre preferito la modalità Selvaggia. Il suo impegno ha certamente pagato, permettendogli di raggiungere le prime posizioni della Ladder in ogni stagione classificata da quando esiste il Wild!
Questo torneo è per lui il coronamento del percorso fin qui intrapreso e le sue abilità stanno emergendo fra i migliori del mondo.

Nel corso dei quarti di finale, il nostro rappresentante ha superato il coreano Noriggon. Una prestazione assolutamente convincente ed un risultato netto di 3-1. La lineup Aggro-Midrange di Alb987 ha superato i mazzi Control del giocatore asiatico. Nel corso del primo game il Pirate Warrior è riuscito a riprendersi dopo una partenza a rilento ed il coreano non ha trovato cure utili con il suo Reno Lock. La seconda partita è stata una velocissima corsa tipica dell’Aggro Druid, conclusa al turno 6 prima che potesse essere usato Reno Jackson.
Lo spettacolo è diventato interessante nel terzo game, quando il Midrange Paladin ha lottato fino alle ultime carte del mazzo ma si è arreso al maggiore value dello Stregone Control. Nell’ultimo game, il Paladino è riuscito a far valere la sua pressione costante contro lo stranissimo Combo Priest del coreano.

L’appuntamento per sostenere il nostro giocatore è fissato per domani alle ore 19:00 con le semifinali. Di seguito il link della diretta sul canale ufficiale di Hearthstone.

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv


Mondiale Wild: l’italiano Alb987 in semifinale!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701