Mondiale di Hearthstone: vinci le bustine gratis scegliendo il tuo PRO!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Mancano ormai pochissimi giorni al via dell’attesissimo mondiale di Hearthstone, l’HCT Winter Championship, che vedrà i migliori giocatori del mondo sfidarsi per l’ambito montepremi in palio.
Come sempre accade in questo genere di eventi, anche per questo Winter potremo scegliere il nostro campione per sperare di vincere quante più bustine possibili.

Per chi non conoscesse l’evento “Scegli il tuo Campione” c’è da sapere che selezionando uno dei 16 giocatori impegnati al mondiale vinceremo una bustina di carte per ogni partita che il nostro “pro” avrà vinto al torneo (e quindi fino ad un massimo di 4 bustine).
Anche solo votando riceverete comunque una bustina, quindi consigliamo a tutti di procedere almeno con la votazione.
Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del Winter Championship.
Se vi state invece chiedendo chi votare, non possiamo che consigliarvi il buon BunnyHoppor, che oltre ad essere un giocatore legato a doppio filo con la community italiana (è infatti un player dei Samsung Morning Stars), è anche sicuramente uno dei player maggiormente pronto per questo mondiale, con un enorme bagaglio di esperienze da far valere all’interno di questo nuovo evento.

Di seguito riportiamo la news ufficiale con tutti i link ed i collegamenti del caso. Vi auguriamo un buon divertimento con la diretta del mondiale che inizierà il prossimo 28 Febbraio, un buon voto ed una buona consultazione.

Diretta

Guarda il video live di PlayHearthstone su www.twitch.tv

I gruppi

Group AMatch W-LTotal W-L
 Viper0 – 00 – 0
 Yueying0 – 00 – 0
 Tansoku0 – 00 – 0
 noblord0 – 00 – 0
Group BMatch W-LTotal W-L
 bloodyface0 – 00 – 0
 Faeli0 – 00 – 0
 Lingluanjing0 – 00 – 0
 Tyler0 – 00 – 0
Group CMatch W-LTotal W-L
 Definition0 – 00 – 0
 Ike0 – 00 – 0
 ThunderUP0 – 00 – 0
 Caimiao0 – 00 – 0
Group DMatch W-LTotal W-L
 LionKing0 – 00 – 0
 Roger0 – 00 – 0
 bobbyex0 – 00 – 0
 Bunnyhoppor0 – 00 – 0

Il comunicato

L’HCT Winter Championship inizia il 28 febbraio con 16 dei migliori giocatori di Hearthstone del mondo a rappresentare Americhe, Asia Pacifica, Cina ed Europa, tutti con la speranza di assicurarsi uno dei quattro posti rimanenti all’HCT World Championship di aprile, oltre naturalmente all’ambito titolo di HCT Winter Champion.

Puoi nuovamente scegliere un campione tra i 16 partecipanti e ottenere buste di carte gratuite per Hearthstone in base alle sue prestazioni! Clicca sul pulsante qui sotto per scegliere un campione per cui fare il tifo, ma ricorda: non è possibile cambiare idea una volta effettuata la scelta!

SCEGLI

Per la sola partecipazione, riceverai una busta di carte de La sfida di Rastakhan. Otterrai una busta aggiuntiva ogni volta che il tuo campione si qualificherà per i quarti di finale, le semifinali o le finali. Se il tuo campione giungerà in finale, per esempio, riceverai in totale quattro buste (inclusa la busta di partecipazione). Tutte le buste dovrebbero essere consegnate in gioco la settimana successiva alla conclusione del Winter Championship. Le votazioni terminano il 28 febbraio alle 09:30 PST.

I CAMPIONI

Con così tanti talenti pronti a dare il meglio, potrebbe esserti utile una guida che illustra punti di forza, punti deboli e stili di gioco di tutti i partecipanti. Per questo, abbiamo preparato un’ironica panoramica sui 16 concorrenti dell’HCT Winter Championship. La puoi trovare scorrendo in basso.

Europa

  • Faeli
  • ThunderUP
  • Viper
  • Bunnyhoppor

Americhe

  • Ike
  • bloodyface
  • bobbyex
  • noblord

Asia Pacifica

  • Tansoku
  • Tyler
  • Definition
  • Roger

Cina

  • GoeLionKing
  • Caimiao
  • Yueying
  • SNJing

Chi approderà alla Top 4, qualificandosi per l’HCT World Championship, e chi diventerà HCT Winter Champion? Faccelo sapere nei commenti qui sotto o manda le tue previsioni via Twitter usando l’hashtag #HCTWinter. Non perdere l’HCT Winter Championship su Twitch.tv/playhearthstone quando inizierà il torneo, il 28 febbraio.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.