Mondiale di Hearthstone: le liste scelte dalla Top8 finale!
Liste Mondiale – Sono state da poco pubblicate tutte le liste con cui giocheranno gli otto super finalisti dell’edizione 2020 dei mondiali di Hearthstone!
Con l’inizio del weekend infatti, inizieranno ufficialmente le partite della fase a gruppi, con la sfida inaugurale di domani che vedrà contrapposti l’americana Luna “bloodyface” Eason ed il cinese Wu “XiaoT” Jiwei.
Le sfide si protrarranno fino al 13 di Dicembre, quando al termine della fase playoff andremo finalmente a scoprire quale sarà il nome del nuovo Campione del Mondo della Locanda competitiva!
Ecco di seguito le ultime informazioni utili per poter seguire lo svolgimento del campionato, mentre poco sotto troverete tutte le liste definitive scelte dai giocatori per questa avventura.
L’Hearthstone World Championship 2020 è qui! A partire da sabato 12 dicembre, i migliori otto giocatori del mondo si affronteranno per determinare chi entrerà nella Sala dei Campioni portando con sé il premio da 200.000 $. Prima dell’inizio della competizione, vota chi secondo te diventerà il campione e ottieni buste gratis di Follia alla Fiera di Lunacupa grazie all’evento “Scegli il tuo campione” presentato da T-Mobile. Unisciti a noi per un weekend di azione competitiva, in esclusiva su YouTube Gaming!
Dettagli
- Dove: Online – YouTube.com/HearthstoneEsports
- Quando: sabato 12 e domenica 13 dicembre 2020
- Inizio trasmissione: 17:00 CET
- Commentatori: TJ “Azumo” Sanders, Darroch “Darroch” Brown, Dan “Frodan” Chou, Jia “Jia” Dee, Alex “Raven” Baguley, and Simon “Sottle” Welch
- Montepremi: 500.000 $
- Formato: quattro mazzi, formato Conquista al meglio delle cinque con un’esclusione
- Streaming localizzati su YouTube:
Le liste scelte per il mondiale
Come potete vedere dalle liste presenti sotto, nessuno dei giocatori ha optato per un mazzo del Mago, dello Stregone o del Druido, eroi evidentemente considerati inferiori rispetto agli altri dai professionisti del mondiale della locanda.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: