Mondiale di Hearthstone e bustine extra: quante ne dovete ricevere?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno ieri si è disputata la finalissima del campionato mondiale di Hearthstone, vinto dal fortissimo giocatore norvegese Casper Hunterace Notto al termine di una sfida al cardiopalma contro il tedesco Viper.

Finita la competizione è però iniziata la tipica confusione da “Scegli il tuo Campione“, e sono iniziati anche a comparire sui social e sulle varie community richieste e chiarimenti di ogni tipo, che cercheremo ora di spiegare in modo dettagliato.

Partiamo, prima di ogni altra cosa, dal quando.
E’ bene specificare che tutte le bustine extra saranno inviate ai giocatori al termine di questa settimana (una settimana dopo la fine delle sfide mondiali).

Passiamo ora al “cosa”.
Riceverete una bustina extra per ogni vittoria che il vostro campione avrà portato a casa. La miglior scommessa è certamente stata Hunterace dato che con le sue vittorie regala ai giocatori che gli hanno dato fiducia ben 6 bustine di carte esclusive; non male anche chi ha puntato su Viper o su Bunnyhoppor, rispettivamente 5 e 4 bustine per ognuno.

Di seguito andiamo a vedere nel dettaglio tutti i nomi dei giocatori e le bustine che ci regaleranno.
Per altre informazioni o richieste, vi preghiamo di commentare in questo post.

  • 6 Bustine – Hunterace
  • 5 Bustine – Viper
  • 4 Bustine – Bunnyhoppor & SNJing
  • 3 Bustine – Bloodyface, justsayian, Languagehacker, LFYueying
  • 2 Bustine – A83650, killinallday, Roger, TGXiaoT
  • 1 Bustina – Bloodtrail, Ike, muzzy, Tyler

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.