Mondiale di Amsterdam: ecco le liste della Top16!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dal 18 al 21 Gennaio la community internazionale di Hearthstone seguirà la fase finale del Campionato Mondiale 2017 che vedrà, ad Amsterdam, la Top16 assoluta dell’anno competitivo da poco passato sfidarsi per il montepremi finale.
Da poche ore, grazie al sito Beerbrick.com, è stato inoltre possibile scoprire quali sono le 4 liste scelte da ognuno dei giocatori finalisti…liste che troverete illustrate poco sotto e sotto il nome dei protagonisti.

Come era facile prevedere, tantissimi sono i Tempo Rogue, gli Aggro Druido e gli Highlander Priest anche se diversi giocatori hanno optato per queste 3 classi scegliendo però il Jade per Malfurion ed il Dragon Combo o il Big Spell per il Sacerdote. Dietro di loro, con una modesta presenza, anche Control Warlock, Stregoni Cube e Murloc Paladin mentre sono comunque presenti, anche se con sporadiche apparizioni, il Control Mage, l’Aggro Hunter e lo Zoo Warlock.
Cosa ne pensate community? Di seguito tutti i dettagli!

Sintolol

ANT

Kolento

Hoej

Purple

Omegazero

Jasonzhou

Tom60229

Fr0zen

Muzzy

Neirea

Surrender

Stanudachi

SamuelTsao

DOCPWN

Orange

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701