Moltissimi mazzi Quest all’attacco nella ladder di Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una delle più interessanti novità di questi primi giorni di ladder con le carte de La Sfida di Rastakhan è stata certamente quella relativa ai mazzi Quest, particolare archetipo introdotto diverso tempo fa con “Un’Goro” che il prossimo anno, con l’arrivo della prossima espansione, dovrà obbligatoriamente dimettersi dal formato Standard.
La prossima espansione non sarà tuttavia online prima di almeno 3/4 mesi a partire da oggi, ed è bene quindi comprendere fino in fondo quali sono gli eroi che armati delle loro missioni leggendarie stanno circolando con maggiore frequenza nella ladder di Hearthstone.

In queste prime ore di gioco dall’avvento de LSdR abbiamo visto in azione ancora una volta il Quest Rogue, in grado di raggiungere nelle mani di Gyong la posizione numero #1 del Legend, il fenomenale Quest Druid (che ha anche strapato un piazzamento in 84° posizione in legend ed è stato portato da Ddahony al recente Inn-Vitational di Hearthstone) o l’Odd Dragon Warrior che hanno saputo catturare l’attenzione di moltissimi giocatori della locanda in meno di 48 ore.
Ma non dobbiamo assolutamente dimenticarci anche del Quest Mage proposto da Legend HS o delle varie versioni Quest del Paladino o ancora dell’originalissimo Quest Priest proposto sia da Dog all’Inn-Vitational sia da Thijs impreziosito con la carta Hakkar.

Che siate o meno appassionati dell’archetipo Quest, è indubbio che quello attualmente in corso è il periodo forse più florido in assoluto per le carte missione leggendarie, al termine del quale queste nove magie dovranno salutare definitivamente il formato standard.
Di seguito tutti gli aggiornamenti, vi auguriamo una buona consultazione e vi ricordiamo che per vedere tutti gli aggiornamenti inerenti le ultime liste viste in azione in ladder vi basterà visitare la nostra Lista Mazzi.

ClasseNome mazzoCosto
Odd Dragon Quest Warrior 13500
Quest Druid da Legend di Ant 9720
Quest Rogue da #1 Legend (16W – 5L) di Gyong 8020
INN-VITATIONAL – Quest Discard Warlock di RHDGURWNS 10560
INN-VITATIONAL – Quest Priest di Dog 7480
INN-VITATIONAL – Quest Druid di Ddahony 9720
Quest Druid da #84 Legend di Kribo 9720
Quest hakkar Priest di Thijs 16820
Quest Mage di Legend Hs 8520
SEMBRA QUASI UN SALTO NEL PASSATO!! (SHIRVALLAH OTK) 8880
Quest Paladin di Nicola Marconi 10100
Deathrattle Quest Priest di Kibler 12120
Exodia Quest Mage di Neirea 7440
Quest Discard Warlock di Brian Kibler 12100

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.