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Modifiche in arrivo per le missioni di Hearthstone: ecco tutti i dettagli!

Modifiche in arrivo per le missioni di Hearthstone: ecco tutti i dettagli!

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Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale di Hearthstone, gli sviluppatori di Blizzard hanno svelato tutte le novità che riguardano il sistema delle missioni e delle ricompense.

Entro la fine del mese assisteremo infatti ad una lunga serie di cambiamenti che dovrebbero rendere le missioni del gioco “più semplici” da affrontare: un primo rapido esempio si può fare parlando della missione che richiede sette vittorie nel competitivo…che presto diventerà “vinci cinque partite” per essere completata.

Andiamo a vedere nel dettaglio quanto comunicato dagli sviluppatori:

Sin dal lancio del nuovo sistema di progressione, abbiamo prestato particolare attenzione ai feedback dei giocatori e ai dati di gioco delle prime settimane mentre progettavamo una serie di aggiornamenti per occuparci degli elementi che sembravano pesanti, poco gratificanti o troppo difficili da completare. Ci siamo impegnati per fare le cose nel modo giusto. Il nostro intento era, e continua a essere, fornire più ricompense e una migliore progressione di gioco rispetto al sistema precedente. Ci dispiace se l’implementazione iniziale non ha centrato questi obiettivi in alcuni ambiti importanti.

Parleremo nel dettaglio di una serie di cambiamenti che cominceremo a pubblicare verso la fine del mese, continuando a lavorare per rendere il sistema ancora migliore col tempo. In questo aggiornamento, modificheremo o rimuoveremo le missioni che i giocatori ci hanno detto fossero troppo difficili da completare, riducendo l’esperienza richiesta per completare i 50 livelli del Percorso Ricompense di circa il 20%, aggiungendo due ricompense in oro e riprogettando i livelli bonus dopo il 50. Inoltre, stiamo pensando di ricompensare l’accesso con 5 buste di Follia alla Fiera di Lunacupa e 500 oro a partire dal 15 dicembre fino al 18 gennaio.

Vogliamo che sia chiaro che, per noi, il nuovo sistema di progressione e di ricompense non è un elemento statico e immutabile del gioco, ma un sistema che possiamo costantemente testare e migliorare col tempo. In futuro, ci saranno altre migliorie al Percorso Ricompense.

Ecco i cambiamenti che avverranno verso la fine del mese, insieme a un rapido sguardo alle discussioni sulle modifiche che avverranno agli inizi del prossimo anno.

Stiamo modificando una serie di missioni giornaliere e settimanali per renderle più semplici.

Abbiamo una notevole quantità di dati e di feedback dei giocatori basati sulle prime settimane di completamento di missioni giornaliere e settimanali, e faremo numerosi cambiamenti per migliorare nel complesso il sistema di missioni.

  • Rimuoveremo le missioni settimanali che richiedono carte Leggendarie o sessioni d’Arena. Queste missioni sono più difficili del dovuto a causa dell’investimento richiesto. Sinceramente, sono state un errore da parte nostra e non avremmo dovuto includerle sin dall’inizio. Per questo non saranno più disponibili tra le missioni dopo l’aggiornamento. Se una di queste si troverà tra le missioni attive dopo l’aggiornamento, non sarà automaticamente rimossa, ma potrà essere cambiata.
  • Modificheremo la missione settimanale “Vinci 7 partite in modalità Classificata” in “Vinci 5 partite in modalità Classificata.” Questa è una missione settimanale che capiterà sempre, e sembra che completarla richieda uno sforzo eccessivo. La modifica dei requisiti farà sì che molti più giocatori riescano a completare questa missione e a stare al passo con le ricompense.
  • Rissa e Battaglia contribuiranno ai progressi delle missioni. Le missioni giornaliere o settimanali potranno essere completate anche in modalità Rissa e Battaglia. Questo dovrebbe fornire più flessibilità nel completamento delle missioni e rendere le ricompense più congrue con l’oro guadagnato in precedenza. Per esempio, si potranno completare missioni come “Gioca 3 partite con Sacerdote, Stregone o Ladro” attraverso le Risse, o missioni che richiedono di giocare le Bestie attraverso la modalità Battaglia.
  • Faremo dei piccoli ritocchi a determinate missioni. Alcune missioni non funzionano come speravamo o sono più difficili del previsto. Per esempio, la missione “Gioca 50 carte con Corruzione” ha avuto un po’ di problemi che l’hanno resa troppo difficile. Ora, le carte corrotte verranno correttamente contate per completare la missione. Inoltre, ridurremo il requisito a 30 carte con Corruzione. Questi cambiamenti dovrebbero rendere più facile il suo completamento.
  • Tutte le missioni giornaliere da 800 PE ora forniranno 900 PE. Vogliamo che le missioni siano più gratificanti e aumenteremo l’esperienza delle giornaliere in modo da poter guadagnare più velocemente le ricompense. La nostra speranza è che il tempo trascorso per completare le missioni sia adeguatamente premiato. Continueremo comunque a fare cambiamenti all’occorrenza.
Ridurremo la quantità di PE necessari a raggiungere determinati livelli nel Percorso Ricompense.

Abbiamo letto i feedback: i livelli più alti del Percorso Ricompense richiedono troppi PE. Inizialmente, avevamo incluso i PE degli eventi nel calcolo delle ricompense. Dopo un’attenta valutazione, però, abbiamo capito che il Percorso Ricompense dovrebbe essere una cosa a sé e non dovrebbe richiedere PE aggiuntivi degli eventi, in modo che le ricompense siano prevedibili e omogenee nel corso di un’espansione. Ovviamente continueranno a esserci gli eventi di gioco, ma resteranno coerenti con l’approccio finora usato per le ricompense degli eventi, invece di fornire PE per il Percorso Ricompense.

Diminuiremo i requisiti del Percorso Ricompense attuale di 37.000 PE (circa il 20%), in modo da permettere di raggiungere più facilmente la seconda metà dei livelli e tenere conto della mancanza dei PE degli eventi. Dopo questo cambiamento si potrà notare che l’esperienza richiesta per raggiungere un gran numero di livelli sarà minore e la progressione sarà più veloce. Questo è un passo fatto per assicurare che la progressione nel Percorso Ricompense sia più uniforme e non incappi in periodi stagnanti di avanzamento. Inoltre, gli imminenti cambiamenti alle missioni giornaliere e settimanali dovrebbero fornire una progressione più veloce.

Dopo che questo cambiamento sarà implementato, l’esperienza guadagnata finora verrà conservata e all’accesso successivo sarà possibile vedere un avanzamento aggiuntivo nei livelli in base ai PE totali. Controlla il Percorso Ricompense per vedere quali nuove ricompense puoi riscuotere.

Aggiungeremo più ricompense in oro per determinati livelli del Percorso Ricompense.

Aggiungeremo 50 oro alle ricompense dei livelli 27 e 30. Questo semplice cambiamento è dovuto al fatto che le ricompense di quei livelli non sono particolarmente appaganti. Inoltre, questo ci aiuta a inserire più oro nel Percorso Ricompense e rispondere ai feedback che chiedevano più guadagni di oro.

Modificheremo i livelli bonus del Percorso Ricompense per fornire un guadagno di oro più stabile.

Riprogetteremo le ricompense bonus dopo aver completato i primi 50 livelli. I feedback dei giocatori hanno sottolineato come sia servito troppo tempo per ottenere questi livelli, il che ha portato a lunghe sessioni di gioco tra le varie ricompense. Ora il livello massimo raggiungibile è stato alzato da 150 a 350, e stiamo suddividendo i PE e le ricompense tra tutti questi livelli. Ognuno di essi, a partire dal 51, necessiterà di meno esperienza per essere completato, e fornirà 50 oro. Dopo questo cambiamento, si potrà notare una progressione più rapida nei livelli, anche se il guadagno di ognuno di essi sarà minore, poiché i PE e le ricompense sono stati suddivisi tra 200 livelli aggiuntivi. Grazie a questo, i giocatori potranno ottenere oro senza troppo sforzo. Continueremo a prestarvi particolare attenzione per assicurarci che i giocatori riescano a calcolare meglio i propri guadagni in oro.

Cosa succede adesso?

Come abbiamo detto in precedenza, questi non saranno i cambiamenti finali al sistema di progressione e ricompense di Hearthstone. Come con tutti i contenuti e i sistemi di gioco, il nostro scopo è sempre quello di pubblicare nuovi contenuti, controllare i feedback e i dati, e fare le scelte giuste per i nostri giocatori. Sapevamo che questo sarebbe stato un sistema nuovo e complesso che avrebbe richiesto svariate prove, per questo ci impegniamo a fare dei cambiamenti a breve termine pur mantenendo una visione a lungo termine, in modo da rendere Hearthstone sempre più divertente e appagante. Inoltre, vogliamo trovare il perfetto equilibrio tra apportare modifiche veloci e fare le cose per bene, prendendoci del tempo in più per programmare la prossima serie di aggiornamenti che ci piacerebbe implementare in futuro.

Abbiamo alcune idee riguardanti i primi 50 livelli per rendere migliore la progressione per i giocatori. Continueremo a lavorare su questo sistema per renderlo perfetto e prossimamente condivideremo altre informazioni sui nostri piani futuri. Siamo grati e soprattutto fortunati di avere una community così appassionata, i cui feedback costruttivi verranno sempre ascoltati.

Benjamin Lee – Direttore di gioco

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Cosa ne pensate di queste novità?
Siete contenti delle modifiche scelte dagli sviluppatori?
La discussione, come sempre, è aperta!

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Al via l’espansione di Hearthstone “il Laboratorio di Frizzabombe”

Al via l’espansione di Hearthstone “il Laboratorio di Frizzabombe”

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20/03/2024 13:36 di Marco "Stak" Cresta
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A partire dalla serata di ieri, Frizzabombe, il geniale inventore e giocattolaio, ha aperto le porte del suo magico laboratorio su Hearthstone con la nuova espansione!

Con la sua valanga di opzioni nuove e nostalgiche, i giocatori troveranno sicuramente il giocattolo dei loro sogni, o magari lo costruiranno con le loro mani!

Il Laboratorio di Frizzabombe, la prima espansione nell’Anno del Pegaso di Hearthstone, introduce 145 carte inedite, tra cui Zilliax Deluxe 3000 completamente personalizzabile, una nuova abilità: Miniaturizza e il ritorno di alcuni personaggi iconici per un tuffo nel passato!

Hearthstone, i dettagli dell’espansione “IL LABORATORIO DI FRIZZABOMBE”

  • Personaggi nostalgici e iconici. Le creazioni di Frizzabombe traggono ispirazione da 10 anni di stravaganze e meraviglia nella storia di Hearthstone. Il suo laboratorio è pieno di facce conosciute e sfrutta le meccaniche dal passato di Hearthstone.
  • Zilliax Deluxe 3000. I giocatori potranno costruire le proprie carte. Zilliax Deluxe 3000 è completamente personalizzabile. Quando si costruisce il proprio mazzo, sarà possibile scegliere due moduli Zilliax per unire i loro costi, statistiche ed effetti e creare lo Zilliax perfetto. Infine, si potrà completare il proprio Zilliax con gli ultimi ritocchi cosmetici.
  • Nuova abilità: Miniaturizza. Alcune delle creazioni di Frizzabombe hanno anche una loro copia a misura di divertimento! Giocando una carta con Miniaturizza si ottiene una copia 1/1 da un Mana nella propria mano. Si potrà giocare subito la versione Mini per rincarare la dose, oppure conservarla per scatenare un effetto potente ma poco costoso con il giusto tempismo.
  • Ricompensa Colifero l’Artista. Colifero, una delle carte Artista presenti ne Il Laboratorio di Frizzabombe, ha un talento speciale per catturare le fattezze della carta che si pesca e trasferirle ai propri servitori in gioco come effetto speciale. Connettendosi subito, i giocatori riceveranno questo servitore Leggendario in regalo!
  • Stagione di marzo della modalità Imprevedibile. I giocatori possono tuffarsi per un mese intero nella storia di Hearthstone, grazie alla modalità Imprevedibile! Il 1° marzo è stato in rotazione solo il set Retaggio. Il 2 marzo, la prima carrellata di carte aggiuntive di Hearthstone, La maledizione di Naxxramas, è stata aggiunta alla selezione di carte. Il 3 marzo, è stato aggiunto Goblin vs Gnomi, e così via: ogni giorno è stata aggiunta l’espansione di carte successiva, fino a quando non abbiamo ripercorso l’intera storia di Hearthstone!

IL COMPLEANNO DI HEARTHSTONE

Musica per tutto l’anno. Per la prima volta nella storia di Hearthstone, la colonna sonora del gioco è disponibile per i giocatori e potranno ascoltare la musica che conoscono e amano ovunque essi vogliano. Inoltre, arriveranno altre pubblicazioni nel corso dell’anno.

I dettagli dal post ufficiale di Hearthstone

Frizzabombe in persona è qui per darti il benvenuto nel suo meraviglioso laboratorio! Ha portato con sé nuovi mazzi sperimentali da provare, dandoti qualcosa di emozionante da giocare a ogni partita. Che fulgisplendenza!

Frizzabombe il Fulgisplendente

Cosa ti aspetta: Nuova abilità – Miniaturizza

Alcuni dei giocattoli di Frizzabombe hanno anche una loro versione a misura di divertimento! Le carte con l’abilità Miniaturizza forniscono una versione Mini 1/1 da 1 Mana di loro stesse quando vengono giocate. Gioca le tue Mini al momento giusto per un carico di potenza a basso costo!

Capitano Giocattolo Tarim
Canaglia Curiosa
Chiave Inglese Esplosiva

Cosa ti aspetta: Personaggi e meccaniche nostalgici

Il Laboratorio di Frizzabombe celebra i 10 anni di Hearthstone! Frizzabombe omaggia la storia di Hearthstone riportando alla luce meccaniche iconiche e nuove variazioni di personaggi classici. Gioca di nuovo con le tue carte preferite!

Re dei Pupazzi
Raza Risigillato
Incublocchi

Cosa ti aspetta: Zilliax Deluxe 3000

E, finalmente, probabilmente la più grande invenzione di tutte: Zilliax Deluxe 3000! Se non riesci a trovare esattamente la carta che ti serve, puoi sempre costruirtela tu. Quando costruisci il tuo mazzo, scegli tra otto moduli, somma i loro costi, effetti, le loro statistiche in modo da personalizzare la tua carta. Quindi, scegli un ritocco cosmetico per renderlo proprio come vuoi!

Zilliax Deluxe 3000

Immagini moduli Zilliax Deluxe 3000

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete già entrati nel nuovo Laboratorio di Frizzabombe? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale!

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Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

Hearthstone compie 10 anni nell’universo di Warcraft: ecco premi e ricompense in arrivo per le celebrazioni

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12/03/2024 12:06 di Marco "Stak" Cresta
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HS compie 10 anni!  – Le taverne di Azeroth sono in fermento e tutti sono invitati a partecipare ai festeggiamenti per il decimo anniversario di Hearthstone! Per celebrare questa importante occasione e dare il via all’anno di Warcraft, in cui festeggerà il suo 30° anniversario, i giocatori potranno godere di una serie di attività e ricompense per commemorare una pietra miliare di Warcraft nei giochi Blizzard.

Partecipa alla festa e celebra insieme a Hearthstone 10 anni di divertimento ricchi di carte e avventure con una serie di eventi in Hearthstone e World of Warcraft. Accedendo a Hearthstone potrai ottenere anche il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft.

Ottieni il Destriero di Hearthstone Ardente per i 10 anni

Giocatori e giocatrici potranno provare Hearthstone tra l’11 marzo e il 14 maggio per ottenere il Destriero di Hearthstone Ardente in World of Warcraft. Mettere le mani su questa cavalcatura volante unica è facile… e divertente! È la tua prima volta su Hearthstone? Ti basterà superare il tutorial per ricevere la cavalcatura. Se frequenti abitualmente la Locanda, ti basterà accedere per ottenere la cavalcatura e aggiungerla alla tua collezione di World of Warcraft.

Insieme a una cavalcatura nuova di zecca, aggiungerai anche la nuova impresa Hearthstone: Edizione Ardente alla tua collezione.

Oltre a questo, per i giocatori della locanda le offerte per il 10° anniversario di Hearthstone comprendono:

  • 12 carte speciali che includono una carta “Dono” per ogni classe e una carta speciale extra: Harth Maltoforte!
  • Uno speciale Percorso Ricompense di gioco per guadagnare le versioni dorate delle 12 carte “Dono” e persino una speciale Moneta di Compleanno

A partire da oggi, i giocatori possono anche iniziare le loro missioni di gioco per guadagnare uno speciale dorso per il 10° anniversario!

Le ricompense in arrivo su World of Warcraft

I tornei di Hearthstone appaiono periodicamente nelle capitali e potrai sederti ai tavoli da gioco per giocare a una versione di Hearthstone direttamente all’interno di World of Warcraft.

  • Quando: 11-18 marzo
  • Dove: Porto di Roccavento, Durotar (fuori da Orgrimmar) e Valdrakken

Resta nei paraggi abbastanza a lungo e affronterai una sfida speciale con Frizzabombe dove potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e ottenere altre nuove e divertenti ricompense a tema Hearthstone!

Ricompense:

  • La cavalcatura Rosa dei Venti
  • Il famiglio Burba
  • Il giocattolo Tavolo da Gioco di Hearthstone
  • Il Borsone del Collezionista da 36 scomparti
  • L’Insegna della Locanda
  • La Pietra del Ritorno Pietra del Focolare
  • La trasmogrificazione Cappello Fortunato di Reno
  • La trasmogrificazione Cintura del Tavernaio

Il decimo anniversario di Hearthstone è ufficialmente iniziato community! Diamo inizio ai festeggiamenti!

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Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

Nuova patch su Hearthstone: ecco i dettagli dei nerf/buff per Standard e Battlegrounds

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22/02/2024 20:06 di Marco "Stak" Cresta
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Come promesso nel corso della settimana, gli sviluppatori di Hearthstone hanno effettivamente lanciato una nuova patch nella Locanda. Questa riguarda sia il formato Standard che Battlegrounds, con svariati interventi tra nerf e buff che riguardano altrettante carte e personaggi del gioco.

Andiamo a vedere tutti i dettagli, riportando anche le considerazioni dei devs per ogni singolo intervento pubblicato oggi.

Aggiornamenti di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Abbiamo due obiettivi per questa patch. Primo, vogliamo indebolire alcune anomalie del meta. Secondo, vogliamo sperimentare potenziamenti minori su svariate carte che presto usciranno dal formato Standard, specialmente nelle classi attualmente più deboli, per vedere se possiamo farle uscire di scena col botto. La nostra speranza è che i giocatori provino alcune di queste strategie durante queste ultime settimane prima della loro scomparsa. Si tratta di un esperimento, perciò terremo conto delle impressioni dei giocatori e dei dati di gioco per valutare il loro successo. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere meno potenti:

Melma su Ruote

  • Prima: 2/5
  • Ora: 2/4 

Addetto alla Melma

  • Prima: 7/7
  • Ora: 5/7 

Creazione del Caos

  • Prima: Infligge 6 danni. Evoca un servitore casuale da 6 Mana. Distrugge le ultime 6 carte del tuo mazzo.
  • Ora: Infligge 5 danni. Evoca un servitore casuale da 5 Mana. Distrugge le ultime 5 carte del tuo mazzo. 

Commento degli sviluppatori: Riguardo al nostro primo obiettivo, cioè quello di smorzare le carte troppo potenti, lo Stregone risulta essere l’anomalia più evidente in quasi tutti i gradi. Il mazzo è forte in tutte le fasi del gioco, perciò abbiamo deciso di ridurre la sua potenza sia a metà che a fine partita, per adeguarlo agli altri. 

Riflessi Infranti

  • Prima: Seleziona un servitore. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.
  • Ora: Seleziona un servitore non Titano. Ne mette una copia nel tuo mazzo e sul tuo lato del campo.  

Commento degli sviluppatori: Il Druido in stile ramping non ha un potere eccessivo nella maggior parte delle situazioni, ma sta diventando un’anomalia enorme ai piani alti del grado Leggenda. I Titani erano stati progettati per essere carte uniche con effetti potenti da poter attivare magari un paio di volte per partita, non dieci. Vogliamo che i Titani restino un tipo di carta dal potere che spicca, perciò le abbiamo rimosse dalla selezione di carte che Riflessi Infranti può prendere di mira. 

Tiratrice Scelta Cieca

  • Prima: [3 Mana] 1/3
  • Ora: [4 Mana] 3/3 

Commento degli sviluppatori: Cacciatore di Demoni ha i suoi alti e bassi. Ora è a un punto in cui non viene giocato molto, né ha particolare successo a molti livelli di gioco, ma continua a essere un elemento molto potente per i giocatori ai piani alti del grado Leggenda. Nello specifico, abbiamo ricevuto molti feedback secondo cui i giocatori non amano che questa carta possa generare così tanti danni nelle parti iniziali della partita. Pertanto vogliamo rallentare questa carta di un turno per rendere i suoi danni concentrati più lenti e più scomodi, e potenziare gli altri archetipi del Cacciatore di Demoni in questa patch per i fan della classe in tutti i gradi. 

Le carte qui sopra potranno essere disincantate per ricevere in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per due settimane dopo la patch 28.6.2. 

Le seguenti carte sono state modificate per essere più potenti:

Berserker Sanguepiaga

  • Prima: [8 Mana]
  • Ora: [7 Mana] 

Dall’Aldilà

  • Prima: [10 Mana]
  • Ora: [9 Mana] 

Auscultatore del Terrore

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 6/6 con Provocazione.
  • Ora: Provocazione. Rinascita. Rantolo di Morte: evoca un Non Morto 4/4 con Provocazione.  

Domatore del Flagello

  • Prima: [2 Mana] 2/2
  • Ora: [1 Mana] 1/2 

Comandante Malaspira

  • Prima: 2/6
  • Ora: 3/7 

Patto con un Diavolo

  • Prima: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca un altro.
  • Ora: Evoca due Vildemoni 3/3 con Furto Vitale. Se il tuo mazzo non ha servitori, ne evoca altri due.

Rovesciare l’Idolo

  • Prima: [5 Mana]
  • Ora: [4 Mana] 

Marchio dello Scherno

  • Prima: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 3 danni al nemico con meno Salute.
  • Ora: Pesca una carta. Se non è un servitore, infligge 4 danni al nemico con meno Salute. 

Ispettore della Fossa

  • Prima: [2 Mana] 3/2
  • Ora: [1 Mana] 2/1 

Plasmaenergia

  • Prima: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (2) in più. (Mantengono il loro costo originale)
  • Ora: Grido di Battaglia: trasforma tutte le Magie nella tua mano in altre che costano (3) in più. (Mantengono il loro costo originale) 

Ripulitore Sommerso (generata da Ripulitore di Azshara)

  • Prima: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali.
  • Ora: Grido di Battaglia: mette nella tua mano 3 Robot casuali. Costano (1) in meno. 

Visitatore Misterioso

  • Prima: Riduce di (2) il costo delle carte copiate dall’avversario.
  • Ora: Riduce di (3) il costo delle carte copiate dall’avversario. 

Psicologo Forense

  • Prima: Provocazione. Rantolo di Morte: copia una carta casuale dalla mano dell’avversario.
  • Ora: Provocazione. Rantolo di Morte: copia due carte casuali dalla mano dell’avversario. 

Ammiraglio Zannuncino

  • Prima: [8 Mana] 8/8. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 8 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico!
  • Ora: [7 Mana] 7/7. Grido di Battaglia: se sono stati evocati altri 7 Pirati sotto il tuo controllo in questa partita, depreda il nemico! 

Restauratrice Demolitiva

  • Prima: [4 Mana] 4/4
  • Ora: [3 Mana] 3/3 

Aggiornamenti alla Battaglia

Cambiamenti alla selezione delle Ricompense di Missione
  • Frammento Solido è stata rimossa dalla selezione delle Ricompense di Missione.
  • Ricompensa A Due Teste è stata esclusa da Jandice Barov.
  • Amalgama Stabile è stata resa più difficile da completare nelle partite con le Bestie.
  • Oltre il Miraggio e Manomissione Temporale sono state rese più difficili da completare nelle partite con gli Elementali o i Pirati.

 

Cambiamenti alle Ricompense di Missione

Armatura Divina

  • Prima: Alla fine del tuo turno, +6/+6 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano.
  • Ora: Alla fine del tuo turno, +8/+8 e Scudo Divino al servitore più a sinistra nella tua mano. 

Pugnale Rituale

  • Prima: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce permanentemente +4/+4.
  • Ora: Dopo che un tuo servitore con Rantolo di Morte è morto, gli fornisce +5/+5 permanentemente. 

Scudo Speculare

  • Prima: Dopo ogni Ricarica, +4/+4 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda.
  • Ora: Dopo ogni Ricarica, +6/+6 e Scudo Divino a un servitore nella Locanda. 
Aggiornamenti alla selezione dei servitori
  • Razziatore Sconsiderato e Vigilante Worgen sono stati rimossi dalla selezione dei servitori.
  • Navigatore Vilpinna e Zapp Luceviva sono stati reinseriti nella selezione dei servitori.
Aggiornamenti ai servitori

Terraiolo

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 

Jazzista Tintarella di Luna

  • Prima: [Livello 2] 2/3
  • Ora: [Livello 3] 2/5 

Ciclone Crepitante

  • Prima: [Livello 3] 4/1
  • Ora: [Livello 2] 3/1 

Elementale del Fuocobrado

  • Prima: [Livello 4] 7/4
  • Ora: [Livello 3] 6/3 

Vilcinghiale

  • Prima: 1/4. Dopo che hai lanciato 3 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche.
  • Ora: 3/8. Dopo che hai lanciato 2 Magie, consuma un servitore nella Locanda per ottenere le sue statistiche. 

Zapp Luceviva

  • Prima: 8/16
  • Ora: 11/22
Aggiornamenti alle Magie della Locanda

Stimolante Sospetto

  • Prima: [2 Oro] Congela un servitore nella Locanda. Se è Congelato alla fine di questo turno, raddoppia le sue statistiche.
  • Ora: [3 Oro] Seleziona un servitore nella Locanda. Blocca la carta nella tua mano per un turno e raddoppia le sue statistiche. 

Fluidità

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 5] 
Fluidità

Conchiglia della Clonazione

  • Prima: [5 Oro] Ottieni una copia di un Murloc nella tua mano.
  • Ora: [4 Oro] Ottieni una copia di un Murloc non Dorato nella tua mano. 
Conchiglia della Clonazione

Specialità degli Scagliatruce

  • Prima: [Livello 3]
  • Ora: [Livello 4] 
  • Commento degli sviluppatori: Anche se di solito far aumentare una carta di un Livello Locanda la indebolisce, in questo caso vediamo questa modifica più come un potenziamento. Questo perché le Magie della Locanda di Livello 4 hanno più copie nella selezione rispetto agli altri Livelli, e perché la selezione della Genesi Magica diventa molto più forte al Livello 4 con l’inclusione di Blu Profondo. 
Specialità degli Scagliatruce

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui Malfurion l’Infetto nella mano iconica del Druido di Harth non elargiva Armatura quando giocata.
  • [Battaglia] Regina Azshara, Toki dell’Infinito e Aranna Cercastelle sono stati reinseriti nella selezione degli eroi.
  • [Battaglia] Il Potere Eroe di Fungomante Flurgl è stato rimosso dalla selezione dei Poteri Eroe di Maestro Nguyen.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui la versione del Potere Eroe di Sire Denathrius di Stregoneria Selvaggia poteva lanciare Identità Svelata.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Audizioni Aperte non funzionava.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui l’effetto di Malchezaar, Principe del Ballo non si ripristinava quando si utilizzava Fluidità o Scambio di Servitore.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui i servitori potenziati da Stimolante Sospetto non potevano essere ulteriormente potenziati dopo aver giocato.

 

Cosa ne pensate di tutte queste modifiche community? Quale buff/nerf vi ha maggiormente colpito? Fatecelo sapere con un commento sul gruppo ufficiale di Powned! La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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