ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
iksar

Modalità tornei, Gilde ed aiuti per i novizi: cosa vorreste nel 2020 di Hearthstone?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come accade ormai da diversi anni, il celebre Senior Game Designer di Hearthstone August Dean Ayala (altrimenti noto come Iksar) ha creato un post su Twitter in cui ha chiesto, a tutta la community, consigli ed idee sulle potenziali aggiunte per il prossimo anno del gioco.

Nel 2020 infatti, oltre alle 3 nuove espansioni, ed alle rinnovate avventure (che torneranno come quelle di un tempo, quindi forniranno anche nuove carte da aggiungere alla propria collezione), vi saranno certamente delle importanti novità come il 2019 ha già abbondantemente dimostrato.

Durante l’anno da poco trascorso abbiamo visto prima la modalità tornei in Cina, e poi la modalità Battlegrounds in tutto il mondo, due aggiunte che quasi certamente troveranno conferme anche nel 2020 con aggiornamenti ed update che saranno dedicati esclusivamente a questi due specifici aspetti.

Come consigliato anche dal buon Frodan nel post di Iksar, speriamo di vedere presto una modalità tornei anche per i server occidentali (o meglio, per i server non cinesi) e chissà quali altre novità…come delle potenziali aggiunte lato social come l’aggiunta delle gilde (all’interno delle quali potrebbe essere possibile scambiare le proprie carte ad esempio), l’opzione per aprire con un solo bottone tutte le bustine di carte accumulate, o anche la possibilità di rendere più semplice l’ingresso nella locanda ai giocatori nuovi.

In molti hanno infatti più volte ribadito quali siano le difficoltà intrinseche per un nuovo giocatore alle prime prese con la Locanda, ed anche secondo Frodan è al momento troppo dispendioso entrare in Hearthstone partendo da zero, e sarebbe importante stimolare in modi diversi l’iscrizione di nuovi avventori nella locanda.

Modalità tornei sospesa per il momento su Hearthstone

Cosa ne pensate di queste idee? Vi piacerebbe che venissero implementate o ne avreste anche delle altre da consigliare?
La discussione, come sempre, è apertissima….con la speranza che sia un anno glorioso per la locanda e per gli esports a tema Hearthstone!


Modalità tornei, Gilde ed aiuti per i novizi: cosa vorreste nel 2020 di Hearthstone?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701