Modalità Battaglia già disponibile in accesso limitato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Insieme alla patch 15.6 è giunta nella locanda di Hearthstone la nuovissima modalità Battaglia, che introduce il gioco in stile autochess anche nel popolare gioco di carte Blizzard.

La modalità battaglia non sarà tuttavia disponibile per tutti, considerato che l’accesso sarà riservato ai soli possessori di un biglietto virtuale della Blizzcon o ai partecipanti della stessa (che quindi sono materialmente andati negli Stati Uniti lo scorso fine settimana).

L’accesso anticipato durerà solamente fino al prossimo 12 Novembre, quando la modalità verrà resa disponibile anche per tutti gli altri giocatori della Locanda.

Il post ufficiale

Prepara servitori, oro e tanto coraggio: l’accesso anticipato alla nuova modalità Battaglia di Hearthstone è disponibile! A partire dalle 19:00 CET del 5 novembre fino alle 09:00 CET del 12 novembre, i partecipanti alla BlizzCon, i possessori di un biglietto virtuale BlizzCon e i giocatori che hanno preacquistato un pacchetto de La Discesa dei Draghi potranno lanciarsi nella mischia!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Rissa della Battaglia:

Festeggeremo il lancio della Battaglia con un evento speciale che comincia quest’oggi: ti diamo il benvenuto alla Rissa della Battaglia! Unisciti ai tuoi streamer preferiti per una missione al fine di ottenere la gloria e buste di carte lungo il cammino. L’evento si concluderà giovedì 21 novembre con un epico finale: un torneo dal vivo in modalità Battaglia dal palco dell’Inn-vitational con un montepremi di 200.000 $! Quest’evento si dividerà in tre fasi:

Scegli la tua squadra

Per prima cosa dovrai scegliere una squadra! I nostri sedici, agguerriti sfidanti sono suddivisi in quattro team: Ammassi di Ferraglia, Pinne Giganti, Guardaboschi Rabbiosi e Portatori di Rovina. Potrai dichiarare lealtà a una sola squadra, per cui scegli con cura! Dichiara la tua lealtà entro il 12 novembre e riceverai una busta de La Discesa dei Draghi per aver partecipato. Pronto a scegliere un team? Vai sulla pagina della Rissa della Battaglia.

Ora che hai scelto una squadra, è tempo di unirsi al combattimento! Dal 12 al 19 novembre, le tue vittorie in Battaglia (4° posto o superiore) andranno ad aumentare il totale delle vittorie della squadra alla quale hai giurato fedeltà. Se la squadra raggiunge 250.000 vittorie totali entro il termine di questa fase, sbloccherà altri 25.000 $ di montepremi garantito! Puoi seguire i progressi del tuo team e gli aggiornamenti quotidiani sul totale delle vittorie sul canale Twitter @PlayHearthstone.

Inoltre, durante questo periodo di tempo saranno attive delle missioni leggendarie relative alla modalità Battaglia, che ti ricompenseranno con una busta di carte di ogni espansione dell’Anno del Drago!

A chiusura dell’evento, tutte e quattro le squadre si raduneranno per affrontare la nostra prima competizione in modalità Battaglia! Ci saranno dieci round di gioco, ognuno dei quali vedrà due partite svolgersi contemporaneamente. La diretta comincerà alle 10:00 PT del 21 novembre su Twitch.tv/PlayHearthstone. Potrai anche seguire l’azione dalla prospettiva di ognuno degli sfidanti attraverso il loro streaming personale. Segna la data sul calendario e preparati a fare il tifo per la tua squadra: se vincerà, riceverai una busta di carte aggiuntiva de La Discesa dei Draghi!

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Twitch Drop: accesso anticipato

Infine, dalle 10:00 PT del 5 novembre fino alle 23:00 PT dell’11 novembre, guarda qualunque streaming della categoria Hearthstone su Twitch per aver l’opportunità di ricevere l’accesso anticipato alla modalità Battaglia come Twitch Drop! Per essere idoneo a ricevere il premio, dovrai collegare i tuoi account Twitch.tv e Blizzard Battle.net. Ecco come fare:

  • Collegati o crea un account su Twitch.tv.
  • Vai al menu Impostazioni cliccando sul tuo nome account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
  • Trova la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e cliccato su Connettiti.
  • Quando connetti gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Blizzard sul quale desideri ricevere le ricompense.

Se sei uno streamer, assicurati di attivare i Twitch Drop sul tuo canale durante questo periodo di tempo (saranno disattivati per impostazione predefinita)!

Puoi trovare il regolamento ufficiale dei Twitch Drop qui.

HS_Blog_Divider_Gems.png

Prendi una sedia e unisciti al divertimento! Puoi accedere alla Battaglia attraverso la nuova sezione Modalità in gioco, ma prima di tuffarti nella prima sessione, leggi questo blog per un ripasso delle basi: Ecco la Battaglia di Hearthstone

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.