Mitsuhide vola in Legend con il Dragon Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad un ultimissimo aggiornamento pubblicato dal profilo Twitter ufficiale del giocatore la community ha saputo che Mitsuhide è recentemente riuscito ad agguantare la posizione numero #2 del rank Legend della Locanda con un deck Dragon Priest.
Si tratta di una solidissima lista di Anduin armata di diverse creature “Drago” che se riusciranno a lavorare bene scateneranno non poche devastanti sinergie.
Questo deck è sostanzialmente un Midrange con moltissime creature dal basso costo in mana tra cui la Storica di Scagliafatua che, tecnicamente, dovrebbe garantirci una nuova creatura utile per i turni successivi.
Per quanto riguarda il reparto rimozioni, oltre a quelle che elimineranno una singola creatura avversaria, sono presenti in doppia copia le magie Pozione di Dragonfuoco che, più di ogni altra rimozione, ci garantirà il massimo beneficio al minimo costo.

Importante è anche la combinazione potenziale tra la magia Fuoco InterioreSpirito Divino che in un deck carico di creature con tanti punti vita come questo può rappresentare una chiusura o comunque una “win condition”.

Immagine copertina presa dal Twitter di Mitsuhide

Cosa ne pensate community? Di seguito la lista usata dal celebre pro!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Priest!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701