ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Mitsuhide mostra la sua versione dell’Aggro Token Druid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’Aggro Token Druid è un archetipo particolarmente fastidioso che ultimamente sta guadagnando tantissimi consensi all’interno della scena competitiva della locanda e, anche per questo motivo, nell’odierna news relativa all’aggiornamento dei decks andiamo ad analizzare la versione scelta dal player olandese Louis “Mitsuhide” Bremers per la sua ultima sessione di gioco nelle ranked Standard di Hearthstone.
Come è facile immaginare ci troviamo davanti ad una lista il cui principale scopo è quello di riempire il tavolo da gioco con creature sempre minacciose e dal poco costo in mana; questo ci permetterà di sfruttare al meglio le diverse magie che aumenteranno il body dei nostri servitori come Marchio del LotoPotere della NaturaRuggito Selvaggio.

Importante però sarà anche la sinergia che saremo in grado di scatenare tra le, massimo, sette potenziali creature presenti sul nostro campo di battaglia e la carta Potere Rubato.
La temibile Idra Aspramarea sarà invece la nostra principale minaccia nelle fasi midrange della partita ed ai nostri avversari converrà rimuoverla il prima possibile per evitare di perdere miseramente la partita sotto le incredibili bordate di questa gigantesca creatura.

Che idea vi siete fatti di questo deck? Vi auguriamo buona fortuna community e, come sempre, buon divertimento!

La lista

Clicca qui per l’Aggro Token Druid di Mitsuhide!


Mitsuhide mostra la sua versione dell’Aggro Token Druid
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701