ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Ancora mistero su quale sfida decreterà l’avversario di Kaor!

Ancora mistero su quale sfida decreterà l’avversario di Kaor!

Profilo di Stak
 WhatsApp

Mancano poche ore all’inizio della fase finale dei mondiali di Hearthstone eppure ancora non si sa quale sarà la sfida che stabilirà il prossimo avversario di Kaor.
Di sicuro, l’avversario di Kaor per la Top 4 sarà uno dei vincitori delle varie finali del Loser Bracket ma il tabellone poco chiaro, unito ad una particolare mancanza di informazioni, non ci permettono di sapere con certezza quale di questi scontri determinerà il prossimo opponent del campione italiano.
Analizziamo quindi i 4 scontri che potrebbero determinare il prossimo turno, cercando di ipotizzare quali potrebbero essere i candidati dei quarti di finale!

In questa bella foto tutti i finalisti in compagnia di grandi personalità di Hearthstone come Frodan ed Amaz!
In questa bella foto tutti i finalisti in compagnia di grandi personalità di Hearthstone come Frodan ed Amaz!

Gruppo A

Nel girone A, l’ultima partita della prima fase vedrà l’americano DTwo sfidare il danese NumberGuy. Questi due fantastici giocatori si sono già incontrati durante un importante competizione internazionale: poco tempo fa infatti, durante il Battle of the Best, DTwo ha sconfitto Number per 3 ad 1 eliminandolo dal torneo.
Dei due, l’unico dei due che Kaor ha già sfidato è stato proprio il danese con il quale ha perso, dopo un brillante inizio, per 3 Rounds a 2 durante l’Europeo di Stoccolma.  
Sia DTwo che NumberGuy potrebbero quindi essere degli ossi molto duri per il  siciliano, anche se, secondo alcuni membri della community di Hearthstone, tra i due sarà l’americano ad avere la meglio regalandoci, nel caso ovviamente fosse il girone A accoppiato al B, la sfida’assolutamente nuova tra Kaor e DTwo.

dtwo

 

Gruppo B

Nel girone B, la partita che decreterà il secondo qualificato del gruppo vedrà il cinese Nicolas sfidare l’americano Tarei. Entrambi sono stati già affrontati e battuti da Riccardo ed è quindi naturale pensare che, per Kaor, l’accoppiamento ai quarti con il vincitore di questa sfida potrebbe rivelarsi come quello più performante sia da un punto di vista tattico (conosce molto bene il loro stile di gioco) che da un punto di vista psicologico (perdere una partita a questi livelli grava enormemente sulla tranquillità di un giocatore). 
Tarei e Nicolas non si sono mai incontrati prima anche se, agli osservatori dei mondiali, è sembrato molto più carico e pronto il Cinese; non sono di questo avviso però, alcuni membri della community di Liquid hearth che hanno votato a favore dell’americano con uno scarto di quasi 20 punti percentuali.

tarei

Gruppo C

Nel girone C assistiamo, per Kaor, ad uno dei potenziali scenari più difficili di tutto il mondiale: Firebat, giocatore americano che vanta (tra le altre) alcune celebri vittorie contro Amaz – Forsen e Reynad, e Quiro, giocatore cinese praticamente sconosciuto fino all’inizio di questa competizione, dovranno sfidarsi per la seconda volta durante questi mondiali di Hearthstone. 
Durante la prima sfida, l’americano ha letteralmente spazzato via Quiro con un sonoro 3 a 0. Questo risultato è stato possibile anche e soprattutto grazie al fatto che Firebat è molto più a suo agio rispetto a Quiro in questo genere di situazioni dato il più ‘alto numero di esperienze che l’americano può vantare rispetto a Quiro. 
Pur rimanendo fedeli al fatto che “può succedere tutto” se Kaor dovesse sfidare il secondo classificato del gruppo C con buone probabilità si troverebbe a sfidare Firebat…sicuramente non la migliore opzione tra quelle disponibili ma assolutamente non la peggiore…di cui parleremo fra poco…

firebat

 

Gruppo D

Gruppo D, detto anche Girone della Morte…non si potrebbe rappresentare con nome migliore l’ultimo gruppo dei mondiali di Hearthstone. Con StrifeCro già qualificato, saranno Kolento e RunAndGun a doversi contendere lil secondo pass per i quarti di finale. Secondo le previsioni di praticamente tutti al di fuori dei più stretti amici e dei parenti di Run, Kolento passerà e senza neanche troppo sforzo. 
Sicuramente tutti i dati a nostra disposizione ci portano a vedere questo match come uno di quelli “senza storia” ma hearthstone ci ha insegnato una sacrosanta verità: nulla è scontato quando si gioca a questi livelli estremi. 
Se Kaor dovesse incappare nel gruppo D sarebbe sicuramente la peggiore delle opzioni a disposizione: avere a che fare con l’ex numero uno del mondo o con quello che l’ha battuto non è molto simpatico. Riccardo però (è questo è il parere del sottoscritto) ha fino ad oggi dimostrato come sappia tirare fuori il meglio dalle situazioni più difficili (la calma e la sicurezza sul 0-2 contro Nicolas insegnano ed insegneranno per sempre, ndr) e di come all’aumentare della difficoltà aumenti anche la concentrazione e la sua personale potenza di fuoco.

kolento

 

Tra poche ore sapremo finalmente quale di questi 4 accoppiamenti riguarderanno la continuazione dell’avventura dell’italiano. Fino a quando non sapremo nuove e più ufficiali informazioni, vi chiediamo…cosa ne pensate di tutto questo? Quale secondo voi potrebbe essere il gruppo “migliore” da incontrare per Kaor e quale il “peggiore”?

Stagione 6 della Battaglia, “Saloon dello Sparamagie”, sta per arrivare su HEARTHSTONE (con le MAGIE su BG)

Stagione 6 della Battaglia, “Saloon dello Sparamagie”, sta per arrivare su HEARTHSTONE (con le MAGIE su BG)

Profilo di Stak
29/11/2023 20:01 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Come promesso, gli sviluppatori di Blizzard hanno fornito i primi dettagli che riguardano la prossima stagione della Battaglia, chiamata “Saloon dello Sparamagie“. Questa verrà introdotta con la patch 28.2 nel corso della prossima settimana, giorno 5 Dicembre.

Oltre a svariati bilanciamenti, il Saloon dello Sparamagie porta allo sbarco di ben 42 nuove magie nella Battaglia (novità assoluta per la modalità), ma anche 32 nuovi servitori e 3 nuovi eroi. Andiamo a vedere di seguito tutti i dettagli rivelati dagli sviluppatori di Blizzard.

I dettagli della Stagione 6 della Battaglia 

La Stagione 6 della Battaglia, Saloon dello Sparamagie, sta per arrivare. Il Saloon dello Sparamagie si riempie di magia e di nuovi incantesimi della Battaglia! Visita il Saloon per dare una prima occhiata a quanto previsto nella patch 28.2.

Nuova meccanica: Magie nella Locanda

La magia scorre come l’acqua nel Saloon dello Sparamagie, dove le Magie possono ora essere acquistate direttamente dalla Locanda! Le Magie hanno Livelli Locanda proprio come i servitori, ma, a differenza di questi ultimi, hanno anche costi variabili! Le Magie hanno la loro cornice della carta mentre si trovano nella Locanda, che mostra sia il costo, sia il Livello Locanda.

Saranno aggiunte 42 nuove Magie nella patch 28.2, in tutti e sei i Livelli Locanda! Ogni volta che Ricarichi la Locanda, questa includerà una Magia del tuo Livello o inferiore oltre al normale numero di servitori proposti per il tuo Livello. Proprio come le Magie presenti nelle Battaglie (come le Gemme del Sangue e le Ricompense Triple), le Magie non possono essere usate per creare una Tripla e vengono spese una volta giocate. Lancia le tue Magie con saggezza!

Nuovi servitori con nuove sinergie nella Battaglia di Hearthstone con la Stagione 6

Il Saloon dello Sparamagie brulica di 32 servitori nuovissimi! Alcuni di questi assetati avventori hanno speciali sinergie con le Magie.

Il tipo di servitore Non Morto continua a esplorare il potere della morte, anche distruggendo i servitori durante la fase di reclutamento! Utilizza questi effetti per ottenere un’esplosione di potere immediata e aggiornamenti agli schieramenti che durano di turno in turno.

Giorni di presentazioni emozionanti

Oltre ai 32 nuovi servitori e alle 42 nuove Magie, entreranno nella mischia 3 nuovi eroi! Riproponiamo anche 5 servitori di ritorno e rimuoviamo 33 servitori esistenti per fare spazio a tutte queste nuove reclute. Le presentazioni iniziano ADESSO e culminano in uno speciale evento di anteprima il giorno prima della pubblicazione della patch!

  • IN DIRETTA ORA – PlayHearthstone presenta i 3 nuovi eroi
  • 30 novembre alle 07:00 (PT) – Shady Bunny presenta le Magie del Livello 1 e del Livello 2
  • 30 novembre alle 12:00 (PT) – Swaybae presenta i servitori Generici
  • 1° dicembre all’01:00 (PT) – Portia presenta i servitori Non Morti
  • 1° dicembre alle 12:00 (PT) – TcK_Battlegrounds presenta i servitori Drago
  • 2 dicembre alle 10:00 (PT) – Slysssa presenta vari servitori
  • 2 dicembre alle 12:00 (PT) – Jeef presenta le Magie del Livello 3 e del Livello 4
  • 3 dicembre alle 7:00 (PT) – CarryPotter presenta i servitori Naga e Verrospino
  • 3 dicembre alle 12:00 (PT) – Kripp presenta le Magie del Livello 5 e del Livello 6
  • 4 dicembre – Evento di anteprima su invito
  • 4 dicembre – Note della patch 28.2
  • 5 dicembre – Pubblicazione della patch 28.2

Puoi anche seguire PlayHearthstone per i riassunti quotidiani sulle presentazioni durante il periodo di presentazione.

Evento: anteprima della Battaglia – Stagione Hearthstone

Il 4 dicembre, il giorno precedente al lancio della patch, i giocatori e le giocatrici di tutto il mondo parteciperanno a un evento speciale in streaming in anteprima per scoprire i nuovi contenuti della Stagione 6 della Battaglia. I giocatori che parteciperanno trasmetteranno le partite in streaming sui loro canali e avranno in serbo regali del Pass Stagionale per gli spettatori, quindi assicurati di darci un’occhiata! I giocatori che parteciperanno sono:

Nord America (9:00 – 15:00 (PT))

Europa, Medio Oriente e Africa (9:00 – 15:00 (PT))

Rinnovamento Percorso Battaglia – 

La Stagione 5 della Battaglia di Hearthstone finirà il 5 dicembre, dando inizio alla Stagione 6! Da quel momento, i giocatori passeranno oltre e inizieranno a ottenere premi per il nuovo Percorso Ricompense della Stagione 6 della Battaglia. Qualsiasi ricompensa già ottenuta dal Percorso Ricompense della Stagione 5, ma non ancora reclamata, verrà riscattata automaticamente.

Il Percorso Battaglia della Stagione 6 comprende una miniera di oggetti cosmetici a tema western. Ottieni il Pass Stagionale per dissotterrare istantaneamente +2 opzioni aggiuntive per l’eroe all’inizio di ogni partita.

Successivamente, progredisci nel Percorso per ottenere il Colpo Leggendario del West, 19 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora!

La tabella per ogni ricompensa

Livello PE Per Avanzare PE Cumulativi Ricompensa Con Il Pass Stagionale
1 0 0 2 eroi aggiuntivi da scegliere
2 20 20 Putricidio, Magnate del Petrolio (Modello eroe Epico)
3 20 40 Nobile Faelin (Emote Rara)
4 20 60 Teron Cowboy (Modello eroe Raro)
5 30 90 Varden dell’Azerite (Modello eroe Raro)
6 30 120 Putricidio, Magnate del Petrolio (Emote Epica)
7 30 150 Tavish Tirolungo (Modello eroe Raro)
8 30 180 Frontiera Festiva (Colpo Raro)
9 40 220 Kurtrus con Armi Doppie (Modello eroe Raro)
10 40 260 Boss Denathrius (Emote Rara)
11 40 300 Vicesceriffo Vanndar (Modello eroe Raro)
12 50 350 Sghigno Manomorta (Modello eroe Leggendario)
13 50 400 Drek’thar Bandito (Modello eroe Raro)
14 50 450 Sghigno Manomorta (Emote Rara)
15 50 500 Sceriffo Holmes (Emote Rara)
16 60 560 Zefris delle Dune (Modello eroe Epico)
17 60 620 Jaina della Giustizia (Emote Rara)
18 60 680 Sceriffo Holmes (Modello eroe Epico)
19 60 740 Kurtrus con Armi Doppie (Emote Rara)
20 60 800 Reno, Ranger Solitario (Barista Epico)
21 60 860 Al’Akir Tempesta di Proiettili (Modello eroe Epico)
22 60 920 Signor Bigolo, Gatto Ladro (Emote Rara)
23 60 980 Bruciatura Rocciasanguigna (modello eroe Epico)
24 60 1.040 Frontiera Festiva (Colpo Epico)
25 60 1.100 Al’Akir Tempesta di Proiettili (Emote Epica)
26 60 1.160 Nozdormu delle Sabbie (Modello eroe Epico)
27 60 1.220 Reno, Ranger Solitario (Emote Epica)
28 60 1.280 Jandice Duellante (Modello eroe Leggendario)
29 60 1.340 N’zoth Ciucciapetrolio (Modello eroe Epico)
30 60 1.400 Jandice Duellante (Emote Epica)
31 60 1.460 N’zoth Ciucciapetrolio (Emote Rara)
32 60 1.520 Cobaldo Scassinatore (Modello eroe Epico)
33 60 1.580 Rafaam in Fuga (Modello eroe Epico)
34 60 1.640 Rafaam in Fuga (Emote Epica)
35 60 1.700 Bruciatura Rocciasanguigna (Colpo Epico)
36 60 1.760 Sylvanas Cacciatrice con Dardi (Modello eroe Leggendario)
37 60 1.820 Sylvanas Cacciatrice con Dardi (Emote Epica)
38 60 1.880 Tamsin Traditrice (Modello eroe Epico)
39 60 1.940 Signor Bigolo, Gatto Ladro (Modello eroe Leggendario)
40 60 2.000 Frontiera Festiva (Colpo Leggendario)

 

Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Siete pronti per una nuova fantastica stagione di Hearthstone Battaglia? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Altra mega patch in arrivo su Hearthstone: questa volta la mode Battaglia nel mirino dei devs

Altra mega patch in arrivo su Hearthstone: questa volta la mode Battaglia nel mirino dei devs

Profilo di Stak
29/11/2023 18:00 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Patch & Battaglia – Gli sviluppatori di Hearthstone non hanno fatto in tempo a svelare i dettagli della nuova patch, che hanno già annunciato l’arrivo di un nuovo imponente aggiornamento.

Anche se colpita dalla tornata di bilanciamenti di ieri, sembra che la modalità Battaglia sia destinata a ricevere una nuova importante ondata di cambiamenti, in arrivo già la prossima settimana.

I devs hanno quindi avvisato tutti del fatto che la nuova patch 28.2 andrà in scena il prossimo 5 Dicembre, e che il 4 (Lunedì, ndr) verrà anticipato tutto il suo contenuto mediante un video dedicato e la pubblicazione delle note ufficiali.

Sempre i devs hanno anche anticipato che dal 12 Dicembre al 2 Febbraio 2024 vi sarà l’evento dedicato al Natale (Winter Veil, ndr), e che nella serata di oggi assisteremo alle prime rivelazioni sull’imminente futuro del gioco.

Il post ufficiale sulla patch di Battaglia/Hearthstone

Non ci resta quindi che attendere le prime novità rivelate dagli sviluppatori di Blizzard. Restate sintonizzati con noi per non perdere neanche un singolo aggiornamento sul futuro della Locanda e della sua amatissima modalità Battaglia.

La discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Online i NERF/BUFF con la nuova patch di Hearthstone: modifiche pesanti anche per la Battaglia

Online i NERF/BUFF con la nuova patch di Hearthstone: modifiche pesanti anche per la Battaglia

Profilo di Stak
28/11/2023 18:47 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Nerf & Buff – Online da pochi minuti la nuovissima patch di Hearthstone, che introduce tantissime novità nella Locanda sia per lo Standard che per la Battaglia.

Confermati tutti i nerf ed i buff annunciati ieri con l’anteprima dedicata, mentre oggi scopriamo nel dettaglio in cosa consistono queste modifiche, con il puntuale commento degli sviluppatori di Blizzard per ognuna di queste.

Note della patch di Hearthstone – Nerf e Buff 28.0.3

La patch 28.0.3, che è una patch di soli dati, verrà pubblicata oggi con i seguenti aggiornamenti.

Aggiornamenti alle carte – Nerf & Buff Patch di Hearthstone

Commento degli sviluppatori: Il team è molto soddisfatto della pubblicazione di Resa dei Conti nelle Maleterre. Vediamo che i giocatori si divertono, esplorano e trionfano con vari mazzi e strategie. Si tratta di una patch più leggera, basata sui primi dati, progettata solo per modificare le irregolarità maggiori relative alle percezioni e al potere. Continueremo a osservare l’evoluzione del meta dopo questi cambiamenti valutando i dati e i feedback per la nostra prossima patch di bilanciamento, prevista per la fine della prossima settimana, per prepararci al World Championship del 16 e 17 dicembre!

Tiratrice Scelta Cieca

  • Prima: 1/5
  • Ora: 1/3
  • Commento degli sviluppatori: La Cacciatrice di Demoni Naga rappresenta un’irregolarità, ma è anche uno dei nuovi archetipi più popolari dell’espansione, perciò questa modifica è stata pensata per rendere il mazzo più debole senza annientarlo. Questa modifica offre ancora ai giocatori il turno divertente, ma rende più rischioso per la Cacciatrice di Demoni entrare in anticipo, in modo che ci siano più decisioni nelle prime fasi di gioco e meno partite in cui si prende immediatamente il controllo.

Ordine in Aula

  • Prima: Ordina il tuo mazzo dalla carta con il costo più alto a quella con il costo più basso. Pesca una carta.
  • Ora: Ordina il tuo mazzo dalla carta con il costo più alto a quella con il costo più basso.
  • Commento degli sviluppatori: Il Paladino è una delle classi più forti nella maggior parte dei livelli dei Gradi. Ordine in Aula è una sorta di cardine tra i mazzi del Paladino, perché li collega agli effetti delle Combo e delle fasi finali di una partita. Questa modifica rende tale transizione un po’ meno efficiente.

C’è sempre uno Jormungar più grande

  • Prima: [1 Mana]
  • Ora: [2 Mana]
  • Commento degli sviluppatori: Il Cacciatore era l’altra classe più importante che volevamo indebolire in questa patch. C’è sempre uno Jormungar più grande è una delle carte più forti nei dati della classe e anche una delle più rilevanti in termini di esperienza di gioco. Questa modifica rende il mazzo un po’ più lento e un po’ meno costante, poiché questa carta non può più essere pescata da Cercatrice di Monili.

Avvocato Difensore Nathanos

  • Prima: 5/4
  • Ora: 4/4 (più una funzionalità aggiuntiva, leggi il commento degli sviluppatori)
  • Commento degli sviluppatori: In questa patch, stiamo aggiornando le regole per far sì che Avvocato Difensore Nathanos funzioni più facilmente con carte come Speronzanna, Alazzurra Imprevedibile e Scheletro Bovino. Pensiamo che funzionerà in modo più intuitivo per i giocatori e sarà divertente. Tuttavia, allo stesso tempo, il nostro obiettivo generale con questa patch è anche quello di indebolire leggermente il Cacciatore; stiamo quindi modificando leggermente in via preventiva le statistiche di Nathanos per compensare le sue nuove sinergie.

Serpente di Azerite

  • Prima: [6 Mana] il tuo eroe ruba 10 Salute all’eroe nemico.
  • Ora: [4 Mana] il tuo eroe ruba 7 Salute all’eroe nemico.
  • Commento degli sviluppatori: L’ultima modifica apportata a Serpente di Azerite è stata una soluzione temporanea a quell’irregolarità dell’esperienza di gioco. Questa modifica e gli sviluppi naturali del meta hanno avvicinato il Dissotterrabile dello Stregone a ciò che volevamo. Questa modifica fa sì che Serpente di Azerite sia ancora una volta alla pari dei costi degli altri Tesori Dissotterrabili Leggendari, ma mantiene il tempo e il costo generali più o meno uguali, richiedendo 5 attivazioni per infliggere danni letali invece delle 3 attuali.

Dalle carte collezionabili di cui sopra, più Ciminiera, Trapanopugno Mo’arg e Gerry il Conducente, sarà possibile ricevere in cambio il pieno valore in Polvere Arcana per almeno tre settimane dopo la patch 28.0.3.

Aggiornamenti alla Battaglia – Nerf & Buff Patch di Hearthstone

Aggiornamenti alle Anomalie
  • Guardiana Omu e Kurtrus Domacenere sono ora esclusi dalle partite con l’Anomalia Scontro Pagato.
  • Guardiana Omu è ora esclusa dalle partite con l’Anomalia Valutazione Inflazione.
  • L’Anomalia Yogg-osseo è stata reinserita nella selezione delle Anomalie.

Aggiornamenti ai servitori

Commento degli sviluppatori: La maggior parte di questi cambiamenti sono principalmente per ragioni di potenza, per limitare alcuni degli attuali servitori del meta dalle prestazioni troppo alte o troppo basse. Alcune di queste modifiche sono state apportate per motivi meno influenti, che analizziamo di seguito.

Goldrinn, il Grande Lupo

  • Prima: 3/3. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +3/+3.
  • Ora: 3/2. Rantolo di Morte: per il resto di questo combattimento, le tue Bestie hanno +3/+2.

Banane per Tutti

  • Prima: [Livello 4] 2/5.
  • Ora: [Livello 5] 3/6.
  • Commento degli sviluppatori: Banane per tutti non è un’irregolarità con un potere travolgente, ma tende a creare frustrazione, soprattutto quando un giocatore ne ottiene una quantità eccessiva troppo presto nel gioco. La facciamo aumentare di un livello per diminuire la sua frequenza di apparizione e rendere più difficile ottenere Banane per Tutti multiple. Facciamo diminuire Mamma Orsa di un livello, in modo che le Bestie non perdano troppo potere generale con questa serie di modifiche.

Mamma Orsa

  • Prima: [Livello 5] 4/4. Quando viene evocata un Bestia sotto il tuo controllo, le fornisce +4/+4.
  • Ora: [Livello 4] 3/3. Quando viene evocata una Bestia sotto il tuo controllo, le fornisce +3/+3.

Trafficante di Polvere da Sparo

  • Prima: 2/4.
  • Ora: 2/6.

Spazzapollaio Danzante

  • Prima: [Livello 4] 3/2. Rantolo di Morte: gli Elementali nella Locanda hanno +3/+2 per il resto della partita.
  • Ora: [Livello 2] 2/1. Rantolo di Morte: gli Elementali nella Locanda hanno +1/+1 per il resto della partita.
  • Commento degli sviluppatori: Gli Elementali hanno avuto qualche difficoltà dopo la rimozione di Trombettiere Ventoso. Per aiutarli, stiamo apportando molte piccole modifiche agli Elementali per aumentarne il potere generale senza concentrarlo su un singolo servitore.

Gelo Rigoglioso

  • Prima: [Livello 2] 0/6. Ha +1 Attacco per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia).
  • Ora: [Livello 4] 1/1. Ha +1/+1 per ogni Elementale che hai giocato in questa partita (dovunque sia).

Tempesta della Locanda

  • Prima: [Livello 5] 4/4.
  • Ora: [Livello 4] 2/2.

Copia Carbone

  • Prima: [Livello 4] 3/3.
  • Ora: [Livello 5] 6/7.

Roccia Rock

  • Prima: 4/4. Dopo che hai giocato un Elementale,+2 Attacco agli altri tuoi servitori. (Cambia in Salute al turno successivo!)
  • Ora: 5/5. Dopo che hai giocato un Elementale, +2 Attacco ai tuoi servitori. (Cambia in Salute al turno successivo!)

Depredatore Fangorrendo

  • Prima: 4/3. Inizio Combattimento: +2/+2 a un Murloc nella tua mano, poi lo evoca solo per questo combattimento.
  • Ora: 3/4. Inizio Combattimento: +2/+2 a un servitore nella tua mano, poi lo evoca solo per questo combattimento.

Branchiabbasso

  • Prima: [Livello 5] 8/3. Rantolo di Morte: evoca il servitore con più Salute dalla tua mano solo per questo combattimento.
  • Ora: [Livello 4] 7/2. Rantolo di Morte: evoca il Murloc con più Salute dalla tua mano solo per questo combattimento.
  • Commento degli sviluppatori: Entrambi i server Branchiabbasso e Depredatore Fangorrendo svolgono un ruolo importante nei confronti delle composizioni di Murloc, consentendo loro di evocare in gioco i servitori potenziati nella mano. Tuttavia, Branchiabbasso viene spesso utilizzato per far entrare in gioco altri potenti servitori, come i servitori con Fiele o Leeroy. Abbiamo modificato entrambe le carte per diminuire la fattibilità di queste altre composizioni, pur mantenendole praticabili per le strategie di potenziamento alla mano.

Fosky

  • Prima: 6/5. Grido di Battaglia: +1/+1 a un tuo Murloc. (Migliorato da ogni servitore con Grido di Battaglia che hai giocato in questa partita!)
  • Ora: 6/4. Grido di Battaglia: +10/+10 a un tuo Murloc.

Aggem Malaspina

  • Prima: 3/6. Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +1/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 3/5. Dopo che una Gemma del Sangue è stata giocata su questo servitore, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.

Capitano Zannapiatta

  • Prima: 9/6. Dopo che hai speso 4 Oro, fornisce una Gemma del Sangue.
  • Ora: 9/5. Dopo che hai speso 3 Oro, fornisce una Gemma del Sangue.

Falange Eterogenea

  • Prima: 7/7. Provocazione. Rantolo di Morte: +7/+7 a un tuo servitore di ogni tipo.
  • Ora: 5/5. Provocazione. Rantolo di Morte: +5/+5 a un tuo servitore di ogni tipo.

 

Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco

  • [Hearthstone] I Mezzi Tranviari evocati da Dilemma del Carrello e da Gerry il Conducente non sono più Robot (non hanno una CPU).
  • [Hearthstone] Aggiunta la Scuola di Magia Vile a Sventagliata.
  • [Hearthstone] Reno, Ranger Solitario e Aura di Resistenza sono stati sottoposti ad aggiornamenti testuali per motivi di chiarezza.
  • [Hearthstone] Risolto un problema per cui la Forgiatura di Elogiante rimuoveva la riduzione del costo da Mano in Aiuto.
  • [Hearthstone] Risolti svariati problemi di localizzazione.
  • [Battaglia] Risolto un problema per cui Ruota di Yogg-Saron si bloccava nell’Anomalia Yogg-osseo.
  • [Collezione] La carta Pregiata Rodiroccia il Dormiente ora può essere disincantata.

 

Cosa ne pensate di questi imponenti aggiornamenti community? Fatecelo sapere con un commento nel gruppo… La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: