Miracle in gran spolvero in ladder: ecco le versioni del Mago e del Sacerdote proposte dai pro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’archetipo Miracle è indubbiamente uno tra i più diffusi ed apprezzati all’interno della community di Hearthstone e questo perchè è uno di quelli più antichi e conosciuti del gioco.

Il Miracle è quasi sempre stato associato alla classe Rogue ma in questo aggiornamento abbiamo il piacere di mostrarvi due versioni dell’archetipo appartenenti alle classi Mago e Sacerdote.
La lista del Mage è stata proposta da xilinhung che ha brillantemente chiuso una sessione in standard al #31 del Legend con questo mazzo mentre la versione del Sacerdote è ancor più clamorosamente interessante.

Questo Miracle Priest è stato giocato da Xilinhung che ci ha raggiunto il rank #1 Legend sia sul server americano, sia su quello europeo dimostrando quante potenzialità possa avere l’archetipo in questione nella situazione attuale della ladder.

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste in questione, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

Le liste

ClasseNome mazzo  Costo  
Big Warrior di Gera89  12080   
Miracle Priest da #1 Legend EU/NA di DeadDraw  3760   
Tempo Rogue da #12 Legend di Jalexander  9000   
Conjurer Mage (last version) di Apxvoid  8140   
Bomb Hunter da #15 Legend di Pepe  6400   
Miracle Mage da #31 legend di xilinhung  11620   
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.